Faccio semplicemente notare quando si scrivono assurdità.Ma tu on hai nient'altro da fare che giudicare gli altri
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Faccio semplicemente notare quando si scrivono assurdità.Ma tu on hai nient'altro da fare che giudicare gli altri
E cosa ci sarebbe di così assurdoFaccio semplicemente notare quando si scrivono assurdità.
E sempre troppo per guadagnare la tua provvigionie probabilmente un precario operaio deve lavorare 3 mesi 8 ore al giorno in mezzo allo sporco e rumore...Forse ti manca quella considerazione in cui i "poveretti" comprano case da 100/150mila euro mentre i "ricconi" dai 500mila in su. Ergo, visto che vengono pagate in percentuale sull'ammontare della compravendita, non credi che il "poveretto" paghi molto meno?
Per box da 20000 chiedono 5000. Dalle tue parti saranno più onestiA dire il vero, ormai la maggior parte delle agenzie, soprattutto quelle che lavorano in piccoli centri, chiedono una provvigione forfettaria per gli immobili che costano poco.
Torniamo al punto che un operaio precario non compra casa....se la compra chi gli da il mutuo? In ogni caso comprerebbe casa a cifre così basse che non credo i 3mila da dare al mediatore sarebbero per lui un ostacolo all'acquisto.... Così fosse, esistono i privati che vendono senza agenzia; poi se saltano fuori magagne su cose a lui totalmente sconosciute chi ci guadagna?E sempre troppo per guadagnare la tua provvigionie probabilmente un precario operaio deve lavorare 3 mesi 8 ore al giorno in mezzo allo sporco e rumore...
Voglio vedere 2 80enni leggere con attenzione e lamentarsi pure. Infatti io ho rifiutatoQuasi nessuna agenzia rinnova il contratto in automatico e tu comunque, non essendo un minus habens, leggi quello che ti stanno proponendo e puoi riiutare questa clausola.
Per la penale al 100% è ormai acclarato che deve essere inferiore e, dal momento che deve essere specificata nell'incarico, vale comunque la risposta di sopra.
Sei perfettamente in grado di contrattare questo particolare.
Invece con l'agenzia chi mi tutela? A volte bisogna trovare chi ti tutela dall'agenziaTorniamo al punto che un operaio precario non compra casa....se la compra chi gli da il mutuo? In ogni caso comprerebbe casa a cifre così basse che non credo i 3mila da dare al mediatore sarebbero per lui un ostacolo all'acquisto.... Così fosse, esistono i privati che vendono senza agenzia; poi se saltano fuori magagne su cose a lui totalmente sconosciute chi ci guadagna?
2 80enni non li manderei in giro da soli a vendere o comprare casa, anche sapendo che tra di loro ci sarà di certo qualcuno più sveglio e preparato di me...Voglio vedere 2 80enni leggere con attenzione e lamentarsi pure. Infatti io ho rifiutato
Brava e così si dovrebbe fareNei miei incarichi era previsto che non ci fosse il rinnovo tacito.
E spiegavo al venditore che, se allo scadere non avessi ancora trovato un acquirente, lui era libero di proseguire con me , o di rivolgersi ad altri.
La chiarezza paga sempre.
Nei pochi casi di scadenza senza aver venduto, ho sempre ottenuto il rinnovo( e ho venduto).
Gratis per sempre!