Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono un fenomeno mondiale nn europeo ma a noi italiano fa piacere dire che "evasori" siamo solo noi soprattutto che i ladri sono della parte politica avversa a GMP
infatti in germania sono piu onesti solo perche le leggi sono piu severe. Ma hanno anche sempre eletto politici onesti e legalitari. Nasce prima l'uovo, la gallina o la frittata?A me al favola dei tedeschi più onesti... le persone fanno quello che gli conviene se possono scegliere.
dove l'ho scritto questo?Secondo GPM ,mi pare di aver capito, g li onesti stanno nel centrosistra e altrove ci stanno i disonesti....
infatti in germania sono piu onesti solo perche le leggi sono piu severe. Ma hanno anche sempre eletto politici onesti e legalitari. Nasce prima l'uovo, la gallina o la frittata?![]()
evidentemente l'italia che vedo io è quella maggioritaria, a giudicare dai risultati elettorali e dal prezzo delle caseInoltre gmp pensa che l'italia sia piena di benestanti che evadono per il "più", frequentando l'italia che vede lui...![]()
ma che ne sai tu io cosa voto?Tu sei tra questi.
Ti sbagli, è quella più appariscente.. quella più pubblicizzata dai media asserviti...evidentemente l'italia che vedo io è quella maggioritaria, a giudicare dai risultati elettorali e dal prezzo delle case
ah si il gomblottohTi sbagli, è quella più appariscente.. quella più pubblicizzata dai media asserviti...
ah si il gomblottoheffettivamente ora che ci penso i media non fanno che intervistare vecchiette disperate perche hanno 4 case e pagano troppa IMU
![]()
non nego che i media siano servi del potere, ma nego che ci siano alternative, anche grillo usa il blog a suo piacimento manipolando. E soprattutto nego che ci sia vera e tanta fame in italia, quello è un delirio di poverta, una nevrosi catalogata dalla psicanalisi.Perchè l'IMU vende ed è una ****ataSe vuoi nascondere una mela la metti tra le mele.. poi negare che i media siano venduti dimostra la tua sicurezza
![]()
Manipolando chi e cosa?anche grillo usa il blog a suo piacimento manipolando.
Gratis per sempre!