Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono un fenomeno mondiale nn europeo ma a noi italiano fa piacere dire che "evasori" siamo solo noi soprattutto che i ladri sono della parte politica avversa a GMP
infatti in germania sono piu onesti solo perche le leggi sono piu severe. Ma hanno anche sempre eletto politici onesti e legalitari. Nasce prima l'uovo, la gallina o la frittata? [DOUBLEPOST=1371050320,1371050293][/DOUBLEPOST]A me al favola dei tedeschi più onesti... le persone fanno quello che gli conviene se possono scegliere.
dove l'ho scritto questo?Secondo GPM ,mi pare di aver capito, g li onesti stanno nel centrosistra e altrove ci stanno i disonesti....
infatti in germania sono piu onesti solo perche le leggi sono piu severe. Ma hanno anche sempre eletto politici onesti e legalitari. Nasce prima l'uovo, la gallina o la frittata?
evidentemente l'italia che vedo io è quella maggioritaria, a giudicare dai risultati elettorali e dal prezzo delle case [DOUBLEPOST=1371050383,1371050359][/DOUBLEPOST]Inoltre gmp pensa che l'italia sia piena di benestanti che evadono per il "più", frequentando l'italia che vede lui...
ma che ne sai tu io cosa voto?Tu sei tra questi.
Ti sbagli, è quella più appariscente.. quella più pubblicizzata dai media asserviti...evidentemente l'italia che vedo io è quella maggioritaria, a giudicare dai risultati elettorali e dal prezzo delle case
ah si il gomblottoh effettivamente ora che ci penso i media non fanno che intervistare vecchiette disperate perche hanno 4 case e pagano troppa IMUTi sbagli, è quella più appariscente.. quella più pubblicizzata dai media asserviti...
ah si il gomblottoh effettivamente ora che ci penso i media non fanno che intervistare vecchiette disperate perche hanno 4 case e pagano troppa IMU
non nego che i media siano servi del potere, ma nego che ci siano alternative, anche grillo usa il blog a suo piacimento manipolando. E soprattutto nego che ci sia vera e tanta fame in italia, quello è un delirio di poverta, una nevrosi catalogata dalla psicanalisi.Perchè l'IMU vende ed è una ****ata Se vuoi nascondere una mela la metti tra le mele.. poi negare che i media siano venduti dimostra la tua sicurezza
Manipolando chi e cosa? Hai presente quanti leggono il blog e quanti guardano il tg?anche grillo usa il blog a suo piacimento manipolando.
Gratis per sempre!