Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La sindrome da super uomo passa al primo problema serio di salute, poi ci si riprende, ma si cambia il modo di vedere le cose. A me è accaduto così.In genere, quando passi la vita a correre senza fermarti mai (soprattutto con la testa...) appena sei costretto a fermarti, mage più il tempo correari a causa di segnali allarmanti come quelli subiti da Sky, è la volta che ti assalgono tutti i dubbi del mondo...
Credo che l'unica via d'uscita sia imparare a rilassarsi quando non si lavora, fare un reset ogni volta che si può, e godersi un pò la vita (per chi può).
Anche perchè (e mi devo spiegare questo meccanismo perverso) più vai avanti con l'età e più il tempo corre sembra una banalità, ma è una grande verità...
poi ci si riprende
eh si... ma mica c'è da gioirne... ab, non credi? Se ho capito bene cosa dicevi...Dipende da da quanto in alto si cade.
Conosco indirettamente qualcuno che, partendo dall'idea di essere un mezzo padreterno, ed avendo subito qualcosa di non gravissimo ma comunque peggiore di quanto capitato a sky, non è che si sia ripreso un gran ché...
come ti capiscoLa sindrome da super uomo passa al primo problema serio di salute, poi ci si riprende, ma si cambia il modo di vedere le cose. A me è accaduto così.
eh si... ma mica c'è da gioirne... ab, non credi?
quale vecchiaia!!!!?Bene, pausa vecchiaia finita. Al lavoro.
Gratis per sempre!