Ehm, per me chi ti h assistito era l'agenzia... se fossi quell'agente immobiliare mi preoccuperei molto del fatto che il cliente non mi veda come l'assistente, ma uno dal quale difendersi, oltretutto con ragione visto l'accaduto....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ehm, per me chi ti h assistito era l'agenzia... se fossi quell'agente immobiliare mi preoccuperei molto del fatto che il cliente non mi veda come l'assistente, ma uno dal quale difendersi, oltretutto con ragione visto l'accaduto....
Alla luce di quanto ti ha detto Antonello al post #34, porta il contratto da un buon avvocato. Senza conoscere le carte, qui, ti possiamo dire molto poco nello specifico.
Grazie ragazzi,
si dice che l'immobile verrà trasferito al rogito......in regola con la normativa ediliza, urbanistica e catastale
e poi c'è l'aggiunta che ho fatto mettere che la consegna della caparra (entro il 12) avverrà alla stipula di un "preliminare integrante della presente proposta".
Tra l'altro ho appena notato una cosa:
la proposta è irrevocabile pe 15 giorni DA OGGI e diverrà inefficace se entro tale termine.......
La proposta è stata firmata il 7, accettata e notificatami il 22, se conto 15 gg dal 7 incluso finisco al 21.........non è che è stato commesso un clamoroso errore e non è stata accettata entro il giusto tempo????
Gratis per sempre!