Buonasera a tutti ho un problema che non so' come risolverlo,avevo casa mia in vendita da un anno circa e proprio quando stavo per ritirarla dalla vendita è arrivata una proposta scritta dall'agenzia immobiliare che non mi aspettavo.La proposta l'ho accettata perchè no ho preso proprio quello che volevo ma nemmeno tanto meno diciamo il giusto!..dopo una settimana pensandoci bene mi sono sentita presa in giro perchè mi dicevano che quello era il prezzo del mercato di oggi e che cmq avevo molta concorrenza perchè gli altri costruttori vicino casa mia svendevano a 30 40 mila euro in meno e io andando avanti con questa concorrenza non avrei mai venduto e questa cosa mi è stata detta da 5 o 6 agenzie ripetutamente.Ora mi trovo io ha fare richieste di poter trattare e scendere invece mi ritrovo che calano al max 10 o 15 mila!e a volte neppure quelli...quindi se faccio un paragone la mia l'ho quasi regalata perchè uguale alla mia un costruttore la vende a 40/50 mila in piu' e ovviamente non posso permettere di prenderla....vorrei poter annullare l'accettazione della proposta ma non so' come muovermi,anche per un discorso di salute;una volta soffrivo di attachi di panico poi mi sono spariti per un po' di anni ma dopo questa vicenda mi sono tornati e non dormo la notte quindi ho dovuto ricominciare la cura.La proposta sarebbe un preliminare per un preliminare entro fine maggio per poi fare il rogito a settembre..ho letto che ora un preliminare per un preliminare è nullo è giusto?cmq vorrei sapere come potermi muovere e cosa dire o fare?grazie a tutti