ma cosa vuol dire????? perchè si riusciva a vendere bisogna pagare la tangente allo stato?
voglio dire, che il problema posto da chi ha aperto il thread, non sussisterebbe
mi pare un ossimoro. se c'è sanzione qualche regola non è stata rispettata.[DOUBLEPOST=1368657707,1368657441][/DOUBLEPOST]forse non hai ben capito: nel caso in questione si parla di sanzioni nonostante sia tutto in regola. Nessuna evasione
ma per favore, lo stato non è forte è sin troppo lassista. Tempo fa sentii una lunga intervista a una giornalista di Repubblica che aveva scritto un libro sulle sue disavventure con Equitalia che le voleva ipotecare casa per 4000 euro.egalité la lasci al boia?
Mi spiace, ma lo stato deve dare l'esempio, e l'esempio e la spinta che da lo stato italiano con i suoi soprusi e le sue inefficienze è una istigazione a delinquere. Sempre dalla parte del debole, per mia deformazione. Evasore quindi delinquente da galera, stato italiano che fa soprusi da pena di morte.
Orbene, quei 4.000 euro erano multe automobilistiche non pagate piu more etc.
Lo sai cosa fanno in Francia se non paghi 1 multa (una) entro la scadenza?
Ti vietano di espatriare, con tanto di segnalazione agli aeroporti. Vari amici miei si son visti rifiutare l'imbarco magari per un viaggio di lavoro importante a sorpresa al controllo passaporti.
Non citiamo poi il carcere per gli americani.
La verità è che a nessuno piace pagare e dato che le sanzioni sono blande, ci provano tutti quelli che possono, alla faccia di chi non può e subisce, con aliquote deliranti, il danno oltre che la beffa.
Egoisti, li chiamo io, e ladri, gli evasori.
La resistenza contro lo stato cattivo non è questa, non prendiamoci in giro.[DOUBLEPOST=1368657778][/DOUBLEPOST]
ma per favore. Non ci prendiamo in giro. Tu le dichiarazioni 2005, diffuse in rete per qualche giorno nel 2006 dal governo, non le avevi scaricate? [DOUBLEPOST=1368657851][/DOUBLEPOST]L'evasore, a volte, è un povero cristiano che altrimenti non saprebbe cosa dare da mangiare ai suoi figli.
Contrordine. Purtroppo il governo ha deciso di far slittare a data da destinarsi (si dice sempre così) l'eliminazione dell' IMU sugli immobili industriali.
Niente sconti da tutti auspicati!
Ragazzi, non c'è una lira!
Qui i soldi non ci sono per nessuno né per noi privati né per lo Stato.
Continuano ad esserci solo per lor signori compresi i grillini che si vogliono tenere tutti i quattrini
(Fa pure rima).
i soldi però ci sono anche per i proprietari di prima casa, tra cui tu, unici tra i cittadini dei paesi ocse a non pagare una cippa. Ringraziate sto governo invece di sputare nel piatto in cui mangiate.