gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma cosa vuol dire????? perchè si riusciva a vendere bisogna pagare la tangente allo stato?

voglio dire, che il problema posto da chi ha aperto il thread, non sussisterebbe

forse non hai ben capito: nel caso in questione si parla di sanzioni nonostante sia tutto in regola. Nessuna evasione
mi pare un ossimoro. se c'è sanzione qualche regola non è stata rispettata.[DOUBLEPOST=1368657707,1368657441][/DOUBLEPOST]
egalité la lasci al boia? :D

Mi spiace, ma lo stato deve dare l'esempio, e l'esempio e la spinta che da lo stato italiano con i suoi soprusi e le sue inefficienze è una istigazione a delinquere. Sempre dalla parte del debole, per mia deformazione. Evasore quindi delinquente da galera, stato italiano che fa soprusi da pena di morte.
ma per favore, lo stato non è forte è sin troppo lassista. Tempo fa sentii una lunga intervista a una giornalista di Repubblica che aveva scritto un libro sulle sue disavventure con Equitalia che le voleva ipotecare casa per 4000 euro.
Orbene, quei 4.000 euro erano multe automobilistiche non pagate piu more etc.
Lo sai cosa fanno in Francia se non paghi 1 multa (una) entro la scadenza?
Ti vietano di espatriare, con tanto di segnalazione agli aeroporti. Vari amici miei si son visti rifiutare l'imbarco magari per un viaggio di lavoro importante a sorpresa al controllo passaporti.
Non citiamo poi il carcere per gli americani.
La verità è che a nessuno piace pagare e dato che le sanzioni sono blande, ci provano tutti quelli che possono, alla faccia di chi non può e subisce, con aliquote deliranti, il danno oltre che la beffa.
Egoisti, li chiamo io, e ladri, gli evasori.
La resistenza contro lo stato cattivo non è questa, non prendiamoci in giro.[DOUBLEPOST=1368657778][/DOUBLEPOST]
L'evasore, a volte, è un povero cristiano che altrimenti non saprebbe cosa dare da mangiare ai suoi figli.
ma per favore. Non ci prendiamo in giro. Tu le dichiarazioni 2005, diffuse in rete per qualche giorno nel 2006 dal governo, non le avevi scaricate? :^^:[DOUBLEPOST=1368657851][/DOUBLEPOST]
Contrordine. Purtroppo il governo ha deciso di far slittare a data da destinarsi (si dice sempre così) l'eliminazione dell' IMU sugli immobili industriali.

Niente sconti da tutti auspicati!

Ragazzi, non c'è una lira!

Qui i soldi non ci sono per nessuno né per noi privati né per lo Stato.

Continuano ad esserci solo per lor signori compresi i grillini che si vogliono tenere tutti i quattrini

(Fa pure rima).

i soldi però ci sono anche per i proprietari di prima casa, tra cui tu, unici tra i cittadini dei paesi ocse a non pagare una cippa. Ringraziate sto governo invece di sputare nel piatto in cui mangiate.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
soldi però ci sono anche per i proprietari di prima casa,

E ci mancherebbe altro. E' il minimo sindacale per non cadere nella dittatura della tassocrazia.

Ringraziate sto governo invece di sputare nel piatto in cui mangiate.

Se fossero per lorsignori ci toglierebbero pure il piatto con la minestra...
E poi, dove sputeremmo?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
E ci mancherebbe altro. E' il minimo sindacale per non cadere nella dittatura della tassocrazia.

io vedo tanta anarchia evasoria... sai la storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto hihi[DOUBLEPOST=1368659365,1368659310][/DOUBLEPOST]
Se fossero per lorsignori ci toglierebbero pure il piatto con la minestra...
E poi, dove sputeremmo?
di fatto, sei contento che hanno privilegiato la rendita a scapito del lavoro. Bel menu. Applausi al PDL.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
già. lei l'IMU la deve pagare.

Appunto. Lei deve pagare l' IMU su un immobile sfitto e che non riesce a vendere, forse, proprio perché gravato da questa tassa. Siamo al cane che si morde la coda.
E' una autentica ingiustizia che il governo oggi ha deciso di non sanare ma perpetuare alle calende greche.
Queste cose bisogna gridarle con una voce talmente forte affinché la protesta giunga a Berlino e a Bruxelles e si ficchi nelle orecchie di chi di dovere.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Appunto. Lei deve pagare l' IMU su un immobile sfitto e che non riesce a vendere, forse, proprio perché gravato da questa tassa. Siamo al cane che si morde la coda.
E' una autentica ingiustizia che il governo oggi ha deciso di non sanare ma perpetuare alle calende greche.
Queste cose bisogna gridarle con una voce talmente forte affinché la protesta giunga a Berlino e a Bruxelles.
Quindi, ringrazia di essere un privilegiato dalle scelte del nuovo governo. :maligno:
E dato che ti trovi, ringrazia anche gli evasori che sottraggono almeno 150 miliardi l'anno alla collettività. :^^:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Quindi, ringrazia di essere un privilegiato dalle scelte del nuovo governo.

E perché la signora Morselli non può, a sua volta, ringraziare?
Perché questa disparità?

Ma io, col cavolo, che ringrazio! Anzi, mi sento defraudato per l'anno 2012.
Non ho un visione suddito-re con governo e con lo Stato.
Alta e fiera si alza la mia protesta contro l'IMU.
(Ma hai voglia a sgolarti! "Quelli" si sono tappati le orecchie con la cera e se toglieranno l'IMU sulla prima casa sarà solo una "mossa" alla Nini Tirabusciò: tu guardi lei come ipnotizzato, ti distrai e intanto "loro" ti sfilano con destrezza una mazzetta di euro da un'altra saccoccia...).
Quasi quasi, mi faccio i pantaloni senza tasche!

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E invece i contribuenti onesti, possono essere umiliati e fregati evadendo, senza sensi di colpa? :fico:

Grazie per avermelo ricordato.
Sfondi una porta aperta. da questo Stato mi sento turlupinato due volte:rabbia::
La prima come contribuente onesto, la seconda come piccolissimo proprietario di casa.
Ma adesso basta arrabbiature. Vado a letto.
'Notte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto