Come me la tiri!!!!!!
Cmq voglio fare alcune precisazioni.
Fino a due gg prima del prelkminare, la proprietaria aveva cercato e visionato solo appartamenti in affitto.
Due gg prima del prelimi mi dice che ha presentato proposta e con assegno x l acwuisto di una casa.
Dopo la firma del preliminare mi dice che saltato axquisto perche venduta ad altri.
Il giorno dopo il.preliminare mi chiede soldi caparra.
Per quanto rigjarda la data...io da ignorante non ho visto un problema nella data coincidente tra mutuo e rogito..non era mia volonta ne una mia proposta.
Per quanto riguarda il fatto cje preliminare tuteli poco il venditore...non fate gli ipocriti e.le colombe della pace...ciascuno tende a tirare acqua al lroprio mulino.
Per chi insiste sul perche della sospensiva...ma perche avrei dovuto.rinunciare ad una mia garanzia ...cosi perche sono buono....??!! Ma chi di voi non cerca di tutelarsi al max?? Non siamonipocriti.
So che il venditore poteva amche nn accettare la sospensiva....ma secondo voi io mi sarei esposto senza questa garanzia???
Tu vuoi vendere...io voglio acwuistare...tu hai solo me...io posso cercare altrove...ero nella condizione di poter inserire la sospensiva e l ho fatto.
Rimane il fatto che se va tutto bene tra una settimana , dopo il.perito, sappiamo se tutto ok...e avra ancora due mesi x cercare altro prima del.rogito.
Piersilvio.... Come.minpiace leggerti...mi sollazzo e godo nel farti divertire )))))))
Non me la tirare!!!!!!
Non te la tiro figurati e ti auguro di concludere nel migliore dei modi la tua compravendita.
Tuttavia prometti che, in caso di bisogno, intitolerai la discussione dove ti occore assistenza, sotto la voce le avventure di xman.
Cosi' sara' subito piu divertente.