il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ragazzi ora stop con gli insulti più o meno sarcastici o più o meno velati. Umberto ha già sottolineato tutto il sottolineabile. Al prossimo off topic, chiudo l'argomento.
Eventuali questioni personali sbrigatevele in MP.

chelindo

Nuovo Iscritto
Dal mio piccolo vorrei fare i complimenti a tutti quelli che si sono risentiti ( e l' ho fatto anche io ) leggendo la frase " fatta la legge trovato l' inganno " questo mi fa capire che gli onesti esistono ancora o comunque persone che lottano per una attività pulita il più possibile. Sono felice di far parte di questo gruppo

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dal mio piccolo vorrei fare i complimenti a tutti quelli che si sono risentiti ( e l' ho fatto anche io ) leggendo la frase " fatta la legge trovato l' inganno " questo mi fa capire che gli onesti esistono ancora o comunque persone che lottano per una attività pulita il più possibile. Sono felice di far parte di questo gruppo
Fa piacere leggere il tuo intervento ed il complimento va innanzitutto a te.
Lo sforzo affinchè questa diventi una attività pulita il più possibile è immane.
E' come lottare contro i mulini a vento.
Sei da solo contro tutti.
Però è possibile.
Io lavoro cercando di commettere meno danni possibili, tante volte anche rimettendoci.
Non mi importa di quello che alcuni colleghi pensano di me.
Cammino a testa alta certo della mia dignità riconosciuta in tanti anni di attività dalla clientela.
E' questo che alla fine ti gratifica.
Però mi infiammo ed accaloro quando sento frasi come quelle che hanno suscitato, giustamente, le reazioni di tutti gli utenti di questo forum e non solo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità