Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi fà tanto piacere sapere che ci sono Colleghi che la pensano come me che in trent'anni di lavoro quale agente immobiliare non sono ancora diventata ricca e non solo, ci ho rimesso anche tante provvigioni fidandomi e pensando che gli altri sarebbero stati onesti con me, però non devo mai vergognarmi davanti a nessuno, semmai sono qugli altri che abbassano gli occhi
. Sarebbe bello fare come dici tu Ada, creare una "nicchia di fessi" che si danno la mano l'un con l'altro per cercare di sopravvivere in un mondo dove l'onestà è sempre più rara, per restare onesti!
E' un periodo in cui le proposte per far parte di franchising o cose simili mi fioccano da tutte le parti; ho un contratto sulla scrivania che dovrei firmare, ma non ho il coraggio avendo uno spirito libero ho paura di legarmi....però se noi della "nicchia di fessi" creassimo il nostro franchising? mi spiego.
Se ciascun "fesso" entrasse in collaborazione con gli altri "fessi", magari quelli più raggiungibili..mettendo magari sulla propria lista di immobili in pubblicità quelli del Collega fesso? la lista di immobili la potrebbe magari visionare nel sito ed elaborarla per cercare un cliente.
E poi giustamente non temere di telefonare al Collega per ulteriori dettagli, una lunga catena di collaborazione e la fiducia non dovrebbe mai essere tradita né venir meno....si collabora in ogni senso, poi si divide il tutto!
In tanti anni di lavoro quale agente immobiliare mi son chiesta perché ciò non fosse possibile fra gli agenti dell'Elba per esempio, i quali hanno preferito farsi fregare da abusivi ed altri, hanno preferito collaborare con geometri ed altri, e non hanno mai voluto capire che se ci fossimo uniti saremmo divenuti una forza ed allora i geometri, gli acquisitori ed abusivi vari avrebbero trovato un muro, cioé noi che avremmo ostacolato il loro operato
No, non è stato possibile perché l'orgoglio e la presunzione e ...anche la disonestà ha bloccato l'unione, ciascuno deve riuscire a divenire la più importante fra le agenzie immobiliari, quella che vende di più, e cosi anche quelli " fessi" lavorano in silenzio per non far conoscere la loro realtà e si arrangiano con...abusivi ed altri!
mi associo ad Ada Gay
Vabbè intanto cominciamo a conoscere quelli che fra noi hanno lo stesso modo d'intendere...poi ci organizziamo meglio...e poi perché dovremmo firmare un contratto, allora siamo come quegli altri? Anna
Dal mio piccolo vorrei fare i complimenti a tutti quelli che si sono risentiti ( e l' ho fatto anche io ) leggendo la frase " fatta la legge trovato l' inganno " questo mi fa capire che gli onesti esistono ancora o comunque persone che lottano per una attività pulita il più possibile. Sono felice di far parte di questo gruppo
Gratis per sempre!