lo sono un po' meno sulla richiesta di "consigli"...mi sembra cosi' banale..banale xche' mi si chiede se faccio male o bene a richiedere l'intervento di decine di colleghi alla vendita della mia proprieta'.
Quando non riuscivo ad effettuare una certa manovra su Windows Vista (che Dio lo stramaledica!
) ho girato per un po' di forum "dedicati" cercando qualcuno che mi potesse aiutare, senza pormi il problema se la mia domanda fosse o no stupida/offensiva/irrilevante appunto perchè, in quanto quesito da risolvere, non avevo la competenza per giudicarla!
Con ciò voglio dire che non giudicherei i clienti necessariamente in malafede ..... magari quello che per noi è scontato in quanto pane quotidiano, per loro è una novità assoluta che genera ansia, dubbi e ripensamenti! Ricordiamoci che normalmente la gente vende/acquista la casa 2 o 3 volte in tutta la vita! :?
Vorrei poi ricordare a tutti che lo scopo del forum è appunto (anche) quello di dare un consiglio ed una risposta ai comuni mortali che hanno i dubbi e le ansie di cui sopra e devo dire che, visto il numero di iscrizioni in costante ascesa ed i ringraziamenti che di tanto in tanto arrivano, finora siamo riusciti nel nostro intento!
Mi verrebbe da dire menomale perchè per raggiungere l'altro scopo che ci siamo prefissi, e cioè quello di coordinarci e di fare qualcosa per la nostra categoria superando l'italico parlarsi addosso e lo sterile piagnisteo c'è ancora parecchio da fare .... avete presente il sito "casadaprivato"? Su più di 3000 iscritti sono partite SOLO 12 lettere ... scusate se ogni tanto tiro fuori 'sta storia ma mi brucia, ah se mi brucia!