che li paghi il locatore, se sono spicci.Dieci euro al mese.
Spese condominiali come se non ci fossero.
Meno di cosi' neanche nelle capanne.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che li paghi il locatore, se sono spicci.Dieci euro al mese.
Spese condominiali come se non ci fossero.
Meno di cosi' neanche nelle capanne.
Ok ok e la correttezza dov'è?Se è per questo io pago oltre 4000 euro all'anno di spese.
Qui si sta parlando veramente di "spiccini". Manco l'aperitivo ci scappa!
Buonasera, non ho praticamente alcun servizio poiché la scala in comune va pulita a turno fra noi condomini e cè una singola luce che si accende col passaggio delle persone.Che tipo di servizi ha il condominio?
Esattamente. Sarebbe uno stabile con quattro unità in realtà, sapevamo già della spesa per la luce infatti erano stati calcolati circa 2/3 euro al mese come da proposta di locazioneQuindi di fatto e' solo la bolletta della luce. Quanti condomini ci sono?
Esattamente. Sarebbe uno stabile con quattro unità in realtà, sapevamo già della spesa per la luce infatti erano stati calcolati circa 2/3 euro al mese come da proposta di locazione
Buongiorno, si noi abbiamo pagato la caparra,pari a una mensilità, dopo aver firmato la proposta di affitto accettata dal locatore.. per quello l'aggiunta di questi 100 euro c'hanno fatto storcere il naso.Se non hai firmato nulla non puoi pretendere il doppio della caparra. Per quanto riguarda le spese, se le cose stanno come dici tu, i 100.00 euro, definite briciole solo per il fatto di avere ben altre spese in casa propria, e non comprendo neppure il motivo di tale comportamento verso chi si rivolge al forum per rispondere a dei dubbi, di fatto sono un furto, e qui non si tratta più di briciole ma di presa per i fondelli. Sempre che le cose stiano per come le hai descritte.
Gratis per sempre!