Rosa1968
Membro Storico
Abbiamo già fatto ......Dai.. Non hai niente da farmi vendere....??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Abbiamo già fatto ......Dai.. Non hai niente da farmi vendere....??
Si ma non adesso. Sto ancora a portare scatoloni....Dai.. Non hai niente da farmi vendere....??
Ehhhhhhh penso nemmeno quello... dirà come sempre che si son sbagliati con la prenotazione... e che quello che c'era non andava bene... era rimasto solo il cocco... e sa che non lo posso mangiare... e bla bla blaIl problema è che @ingelman ieri sera mi ha mandato una pec per confermare che la torta l'avrebbe presa e portata lui. Questo è un problema. Penso stia viaggiando .... Arriverà solo il cartone.
Abbiamo già fatto ...
Si ma non adesso. Sto ancora a portare scatoloni.
E cmq c'è anche chi si è già fatto avanti con premesse del tipo "che sono anni che ci curavano... "
Rosa vende 24h su 24h. E quando ha finito le case vende Semi sul forum!Figurati se sei cosi' svelta...
ROSA...... Anche tu peròIl problema è che @ingelman ieri sera mi ha mandato una pec per confermare che la torta l'avrebbe presa e portata lui. Questo è un problema. Penso stia viaggiando .... Arriverà solo il cartone.
Solo a privatiQuindi avete gia' mostrato la o le case a qualche agenzia...
..e..?
Non avendo ancora svuotato... no.Quindi avete gia' mostrato la o le case a qualche agenzia...
..e..?
Gratis per sempre!