Ciao a tutti mercoledì scorso (21 luglòio) ho fatto una proposta scritta per l'acquisto di un app. tramite agenzia,la quale nonostante mia reticenza mi ha messo come data di compromesso il 31 luglio..io ho specificato (verbalmente)che non sapevo i tempi necessari al mio notaio per redigere il compromesso ma l'agenzia ha insistito dicendo che mi avrebbe fatto sapere dell'eventuale accettazione entro in venerdi quindi 2 gg dopo e si faceva sicuramente in tempo...peccato che l'agenzia non mi ha ancora risposto (ne sono passati altri 4!!) ha rimandato di giorno in giorno mettendo 1000 scuse..per ora ha rinviato a domani..non vorrei stessero facendo qualche strano giochetto ...o hanno altre proposte o non sò alla fine il vincolo del 31 luglio ce l'ho solo io!!!e se mi rispondono domani positivamente il mio notaio non farà mai in tempo a fare il compromesso visto che deve fare tutti i controlli del caso... aggiungo che la stimata agenzia non mi ha dato nessun documento aggiornato a luglio 2010 ma mi ha fornito di una visura catastale del 2007 assolutamente inutile visto che c'è stato un abuso e dun condono credo rislaenti al 2008!!!fortunatamente non gli ho dato soldi ...ma gli ho fatto scrivere che glieli avrei dati all'accettazione. Come devo comportarmi?grazie dell'aiuto