In questo momento non devi convincere il venditore a vendere, ma il compratore a comprare
vorrei davvero darti ragione!!
sarebbe più facile.
In realtà esistono casi in cui non è così.
Ti farei prendere posto alla mia scrivania, per farti capire.
Preciso una cosa: non mi sto vantando di nulla. Ci sono trattative che non riesco a chiudere. Non sono onnipotente, ma mi rendo conto (per le trattative chiuse positivamente) di quanto lontane fossero prima le parti e di quanto proficuo (o diciamo pure necessario) sia stato l'intervento del mediatore.
 
Comunico che anche oggi i vendiori rifiutano le proposte, i compratori fanno i rilanci, e i proprietari rifiutano.
Anche oggi,

Che le case che ti piacciono te le compra qualcun altro, anche oggi, cos' come l'acquirente al quale hai rifiutato di accettare la proposta compra altrove... ;-)

C'è tanta roba, ma nel tanto, quelle li, spiccano. :)

Insomma, i luoghi comuni sono sempre ingannatori, sia in un senso che nell'altro.
 
C'e'una cosa che non sai..
.un professionista non ti puo' nascondere una "bega" perche' esamina con cura la documentazione, e ne e' responsabile, cosa che invece ti nasconde un proprietario anche se ci parli a quattrocchi..... a parte il fatto che ti sei avvalso della pubblicita' pagata dal collega e quindi ha lavorato lo stesso...anche senza incontrarlo... e merita di essere pagato....
in realtà l'agente non è responsabile di nulla, almeno è cosi è stato ribadito in vari post da agenti immobiliari, l'agente fa il mediatore e stop
 
Seya il fatto che non sia responsabile non significa che non si adoperi affinché l'affare sia concluso il che significa che é il primo a preoccuparsi di trattare un immobile commerciabile.
Tanto del nostro lavoro non si vede.
 
in realtà l'agente non è responsabile di nulla, almeno è cosi è stato ribadito in vari post da agenti immobiliari, l'agente fa il mediatore e stop
Questo infatti rappresenta uno dei > punti critici del "sistema". Sarebbe proprio il caso che certe responsabilità diventassero un obbligo e non una facoltà legata alla buona volontà del singolo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto