certo,Forse al venditore basta vendere la casa.
ma a quali condizioni?
credi che vogliano vendere sempre alle condizioni del compratore? non è sempre così.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo,Forse al venditore basta vendere la casa.
vorrei davvero darti ragione!!In questo momento non devi convincere il venditore a vendere, ma il compratore a comprare
Ovvio, questo lo sanno un po' tutti.Di aspiranti venditori è pieno, sono i compratori che latitano...
in realtà l'agente non è responsabile di nulla, almeno è cosi è stato ribadito in vari post da agenti immobiliari, l'agente fa il mediatore e stopC'e'una cosa che non sai..
.un professionista non ti puo' nascondere una "bega" perche' esamina con cura la documentazione, e ne e' responsabile, cosa che invece ti nasconde un proprietario anche se ci parli a quattrocchi..... a parte il fatto che ti sei avvalso della pubblicita' pagata dal collega e quindi ha lavorato lo stesso...anche senza incontrarlo... e merita di essere pagato....
Questo infatti rappresenta uno dei > punti critici del "sistema". Sarebbe proprio il caso che certe responsabilità diventassero un obbligo e non una facoltà legata alla buona volontà del singolo.in realtà l'agente non è responsabile di nulla, almeno è cosi è stato ribadito in vari post da agenti immobiliari, l'agente fa il mediatore e stop
Infatti il problema è proprio quello. Se devo darti 10k euro, vorrei capire perché, altrimenti mi sembrano ingiustificati. Magari mi sembrerebbero ingiustificati anche 1000.Tanto del nostro lavoro non si vede.
E certo. Però poniti il quesito prima di andare a vedere le case con l'agente immobiliare.Infatti il problema è proprio quello. Se devo darti 10k euro, vorrei capire perché, altrimenti mi sembrano ingiustificati. Magari mi sembrerebbero ingiustificati anche 1000.
Gratis per sempre!