Augurissimi!!!!!
Grande Ale, grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Augurissimi!!!!!
Auguri Antonello
Infiniti auguri al grande Antonello per un giorno speciale!!!
Arrivo in ritardo per la torta :°°°
Auguri Antonellooooooo
Mi sa che dovrai aspettare un po'... Prima grazie al distributore c'erano prodotti freschi tutti i giorni anche i festivi... Adesso grazie ai vandali... niente + uovaMandala è sempre ben accetta!
Chi la consegnava.... ha avuto un improvviso calo di zuccheri....Grazie Tobia.
Ho aspettato, ma niente torta
Nessun agente nel mondo si prende tale responsabilità, sarebbe inutile e futile, in quanto la legge individua come responsabile, giustamente, chi ha facoltà di decisione e potere derivante da diritti reali o di godimento.
Semmai l'agente deve prendersi la responsabilità di guidarti in un iter migliore possibile e far fare i precontrolli, non per garantire, ma per cercare di prevenire per quanto possibile perdite di tempo.
Poi serve un tecnico di parte.
Conosco agenti che operano nel lusso da anni con fatturati importanti e ti assicuro che fanno ancora meno di quanto faccio io su un immobile da 50k se si parla di controlli etc...e' il motivo per cui sopravvivete sempre più nel comparto top dove questi discorsi non sono ammessi. Piccolo avviso: il segmento lusso è per pochi. Clienti e agenti. Forse è il caso di traghettare anche ad altri comparti un certo modus operandi. Sempre che non si insegua l'estinzione da lustrascarpe o barbieri per forza.
Gratis per sempre!