Eures

Membro Attivo
Privato Cittadino
Perché ho detto "non vale", gli è venuto in mente calimero... Ma dài Oris, che vuoi sempre essere il più furbo... comunque posso dirti che massacrarti di bad è divertentissimo...-)

O

Oris

Ospite
Eures, non hai capito, il ban lo farebbe a te, per questo stai attento (io non lo sapevo). :D

Poi dei bad mimportasega :D se non fosse che li notifica :D

Poi scusa mica è vero che voglio esser sempre il più furbo: sono convinto di esserlo! :D

Che ti costa lasciarmi l'illusione? :D

Semplice compassione... su sii buono... :^^:

Eures

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma sì che ho capito (ciccio...-) lo farebbe a ME, mi sembrava un massacro anche a ME...-)

Comunque non ha senso che si veda chi li mette, dovrebbero essere anonimi, Custode, ovvìa...-)

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io credo che non sia questo il caso....la conoscenza dell'immobile è avvenuto tramite la prima agenzia....domanda: perchè hai visto la stessa casa con un'altra agenzia e non l'hai detto che l'avevi già visitata ? 10.000 € in meno sono sicuramente un buon motivo vero? Però hai visitato la casa con la prima e devi a loro la provvigione...poi se vuoi pagare anche la seconda fai pure .....avresti potuto andare dalla prima e fare una proposta con i diecimila euro in meno.....

Scusa Marina, ma noi ragioniamo sempre da agenti immobiliari. A me una volta é capitato un cliente che aveva visitato una casa con me e poi, dopo diversi mesi, l'ha rivisto con un'altra agenzia. Il fatto che Alessandro non l'abbia detto all'altra agenzia, non significa scorrettezza o che volesse fare il furbo. Una persona che non conosce come funziona il nostro lavoro, rimane sorpresa, poi se anche il prezzo é diverso , c'é chi pensa che siamo noi che li alziamo e non sa come comportarsi. Ha fatto bene Alessandro a rivolgerci questa domanda.:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto