Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez
Fimmobiliare, sarò ben lieto di offrirti un caffè e conoscerti di persona quando passerai da IVREA, non da Torino.
Se non hai avuto tempo di leggere le 10 righe che servono a farti capire come dichiarare il tuo stato immagino che non avrai nemmeno avuto il tempo di leggere il centinaio di commenti che ho lasciato su questo forum e di farti una pallida idea del mio modo di essere e di lavorare... Per cui:
- togliti pure tutti i dubbi che vuoi facendo visure in camera di commercio e roba simile, non ho nulla da nascondere
- passa pure nel mio ufficio a Ivrea, C.so Cavour n° 68 (Lungodora)... MA PASSA, mi raccomando, perchè se mi dici una cosa poi mi aspetto che la fai! E siccome io ti dico che ti offro anche un caffè, te lo VOGLIO offrire, anche perchè ho la porta di un bar della Illy esattamente a 48cm dalla mia!
Antonia, giusto, mi dimenticavo! Ho fatto leggere la discussione al titolare ma... la pensa come me alla fine... Proverò a sentire altri colleghi, cogliendo occasione per ricordargli di iscriversi al forum!
Per tutti quanti:
capisco che il momento sia difficile, che ci siano tanti problemi, che abbiamo tutti o quasi qualche sassolino dalla scarpa da toglierci....
... Ma siamo qui per confrontarci, ciascuno con le sue idee e il suo modo di vedere la realtà... Poi se qualcuno è daltonico e vede il verde quando è rosso... AMEN! Portiamo tutti le nostre argomentazioni, portiamole serenamente e se poi qualcuno non vorrà mutare il proprio pensiero.... A va bin li stes! (va bene lo stesso!)