Re: I Portali che pubblicano gli annunci dei privati. Scorrettez
Alessandro, giuro che mi hai stampato un sorriso in volto!
Finalmente la discussione inizia a mettersi sul piano giusto e ne sono molto contento.
CAFFE': dunque, tu sei di Varese, hai perso una bella occasione questo week end per venire a Ivrea a vedere il carnevale! Ma siccome su queste cose ho la mentalità meridionale, PROMESSO che la prima occasione utile il caffè te lo offro alla faccia della crisi! (magari col mio gruppo storico mi esce una data di spettacolo da quelle parti quest'estate...)
PAUSA PRANZO: per la cronaca non si trattava di un panino ma di una pasta coi polipetti... 83kg vanno mantenuti!
DISCUSSIONE: la mia frase sul fatto che non ci sono giornali specializzati forse non era chiara, voglio dire che non ci sono SOLO giornali specializzati. Quindi, per risolvere il tema, se lo si vuole risolvere, abbiamo due strade:
1) rivolgerci alle associazioni di categoria affichè propongano al governo di vietare ai portali che servono agenzie di servire anche privati e costruttori (iter lungo)
2) boicottare i portali (ma includo anche le riviste specializzate e non) che pubblicano per entrambi.
Però a mio avviso nella seconda ipotesi il discorso diventa rischioso più per noi che per loro! I portali "seri" e che beccano tanti contatti si contano sulle dita di una mano, ricevo continuamente offerte anche gratuite da nuovi portali... Ma se mi metto a cercarli in google come farebbe il classico Giuanin Pautasso che cerca casa non li trovo nemmeno nelle prime 15 pagine...
WOW... Giorgio, propongo un'icona col simbolo della radioattività per questo argomento!!!! Scotta parecchio!