Io non lo sapevo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non lo sapevo
Proviamo a chiedere quanti lo sanno qua? Cari agenti di immobilio associati a fimaa-fiaip-anama: quanti di voi sanno che se avete assunto qualcuno senza averlo fatto secondo i dettami del CCNL non sono in regola del tutto?
Una volta che appureremo che non lo sanno ( a me piace dichiarare il mio pensiero senza senno di poi ), come lo giustifichi?
Io non lo sapevo
Pensa alle visite in cantiere... o alle visite nei ruderi con solai a travi marce e mezzane, con tensione elastica ridotta...
Pensa alle visite in cantiere... o alle visite nei ruderi con solai a travi marce e mezzane, con tensione elastica ridotta...
Posso testimoniare di un caso di morte di un dipendente per un incidente in moto mentre andava ad una visita di un immobile durante l'oraario di lavoro.
Per fortuna che il titolare aveva applicato il CCNL/Fiaip e pagato regolarmente la quota QSC.
La vedova del collega ha percepito 52.000 €, in caso di mancato pagamento della QSC avrebbe pagato il titolare dell'agenzia, perche' la quota QSC, anche quella a carico del dipendente, deve essere corrisposta all'Ente Bilaterle ENBAIP dal titolare dell'agenzia.
Gratis per sempre!