azz. Oris...al primo stage che organizzi..mi ci fiondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti darei ragione, ma da qualche tempo anche i portali a pagamento fanno entrare i privati..... e allora ?Codice:Perchè i portali gratuiti sono aperti anche ai privati, questo a mio parere genera due cose nont roppo piacevoli. 1) Genera nel privato l'idea che l'agenzia non faccia nulla di particolare per guadagnarsi i suoi soldi, perchè vede questa usare gli stessi mezzi che potrebbe benissimo usare da solo. 2) DA contenuto ( e quindi una referenzialità) ai portali gratuiti che senza le agenzie sarebbero semivuoti. :wink:
Come ci distinguiamo ?
Silvana
Salve a tutti.. anch'io ho avuto lo stesso problema indirizzi con il portale "l'idealista"... obbligo di indirizzo e tutta una serie di condizioni poco chiare... non lo ritengo molto affidabile... comunque, a parte i vari portali che già avete menzionato, vi consiglio RISORSE IMMOBILIARI (lo uso da tre anni) con un ottimo rapporto qualità prezzo (circa € 90 all'anno, annunci e foto illimitati)... magari lascia un pò a desiderare la grafica... ma è in ottima posizione su google (è sempre nella prima pagina) ... ciao
è il loro marchio di fabbricaIdealista, il portale dove non esistono le lettere maiuscole...
Gratis per sempre!