azz. Oris...al primo stage che organizzi..mi ci fiondo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti darei ragione, ma da qualche tempo anche i portali a pagamento fanno entrare i privati..... e allora ?Codice:Perchè i portali gratuiti sono aperti anche ai privati, questo a mio parere genera due cose nont roppo piacevoli. 1) Genera nel privato l'idea che l'agenzia non faccia nulla di particolare per guadagnarsi i suoi soldi, perchè vede questa usare gli stessi mezzi che potrebbe benissimo usare da solo. 2) DA contenuto ( e quindi una referenzialità) ai portali gratuiti che senza le agenzie sarebbero semivuoti. :wink:
Come ci distinguiamo ?
Silvana
Salve a tutti.. anch'io ho avuto lo stesso problema indirizzi con il portale "l'idealista"... obbligo di indirizzo e tutta una serie di condizioni poco chiare... non lo ritengo molto affidabile... comunque, a parte i vari portali che già avete menzionato, vi consiglio RISORSE IMMOBILIARI (lo uso da tre anni) con un ottimo rapporto qualità prezzo (circa € 90 all'anno, annunci e foto illimitati)... magari lascia un pò a desiderare la grafica... ma è in ottima posizione su google (è sempre nella prima pagina) ... ciao
è il loro marchio di fabbrica non le usano da nessuna parte, per scelta di immagine, file csv (quello che serve per la import) compresoIdealista, il portale dove non esistono le lettere maiuscole...
Gratis per sempre!