Qualcuno mi sa dire dove siete perché giro ma non so il nome del bar.? Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da svinazzando non c'è nessuno sieteQualcuno mi sa dire dove siete perché giro ma non so il nome del bar.? Grazie
... sconsolato me ne vado non avendoti trovato. ..un bel pacco mi avete tirato...
Architetto ...avevo messo il mio cellulare sullo staff ...potevi chiamare no???... sconsolato me ne vado non avendoti trovato. ..un bel pacco mi avete tirato...
Avevo cercato il numero ma non trovato, chiesto al bar, mi ha risposto che non ha visto un gruppo, ma semplici coppie, e così non ho potuto contattare. Errore mio, non averlo chiesto e dato a voi. Peccato ci tenevo rivederci.Architetto ...avevo messo il mio cellulare sullo staff ...potevi chiamare no???
Mi spiace molto
Ho girato tutto il centro, sia dentro che fuori, ho girato tutte i food, ma non ho visto nessun punto ristoro che avesse un gruppo di persone, nemmeno sul patio della galleria al primo piano. Che dire, sono andato a tentoni non appena quello della vineria mi ha detto che non aveva visto nessuno.Ciao @Architetto : io sono già a casa. Ho lasciato la compagnia sulla terrazza al primo piano.
Quando siamo usciti dal self-service al primo piano ho appunto pensato a te...: e controllato sul 3D se c'era una tua richiesta di aiuto. In quel momento c'era solo il post criptico di alecas; non sei il solo ad aver avuto da ridire sulla organizzazione logistica dell'appuntamento. Purtroppo è stata affidata alla fantasia degli AI, che notoriamente si muovono a naso meglio di un cane da tartufi.
E' questione di ordine mentale: tu come tecnico membro dell staff avresti potuto coordinare la cosa: mi hanno fatto l'appunto di essere quello che mette i puntini sulle i.
D'accordo: noi ing-arch-geom ecc. non pretendevamo le coordinate GPS: ma se si organizzavano così gli appuntamenti con la morosa, .... mi sa che 9 volte su 10....ci si sarebbe accompagnati .... con la peripatetica di turno
Consolati: è successo a tutti. A me è andata bene perchè arrivando per tempo a mezzogiorno circa ho visto che un gruppo stazionava al sole fuori dalla piazza: dopo un paio di andirivieni in cerca del bar a sinistra, che dall'esterno appariva più una profumeria e manicure piuttosto che un self-service, ho provato a chiedere se per caso quel gruppetto aveva a che fare con immobilio.....Ho girato tutto il centro, sia dentro che fuori, ho girato tutte i food, ma non ho visto nessun punto ristoro che avesse un gruppo di persone, nemmeno sul patio della galleria al primo piano. Che dire, sono andato a tentoni non appena quello della vineria mi ha detto che non aveva visto nessuno.
Gratis per sempre!