Luca Andrea

Membro Attivo
Privato Cittadino
Simpatica zingarata: sono convinto che incontrare i partecipanti di un forum sia un'esperienza gratificante e anche l'incontro di oggi non mi ha deluso.
Un ringraziamento a chi ha organizzato, forse un pò approssimativamente, e uno per chi ha viaggiato parecchio pur di esserci;
alla prossima!:)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Sto ancora girando per Milano, mi sono recato a citylife ma a parte un gruppetto di studenti e qualche coppietta non ho incontrato nessuno
ho provato a chiedere in giro se avessero visto qualche personaggio del Forum e mi hanno mandato a Lambrate,
da li chiedendo di nuovo ai passanti sono arrivato a Mecenate, ora mi trovo a Quarto Oggiaro“
Pure a digiuno da due giorni :giocherellone:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Consolati: è successo a tutti. A me è andata bene perchè arrivando per tempo a mezzogiorno circa ho visto che un gruppo stazionava al sole fuori dalla piazza: dopo un paio di andirivieni in cerca del bar a sinistra, che dall'esterno appariva più una profumeria e manicure piuttosto che un self-service, ho provato a chiedere se per caso quel gruppetto aveva a che fare con immobilio.....

Per punizione Andrea ha dovuto promettere che organizzerà a sue spese il prossimo party presso l'attico di Fedez e signora. Così almeno per l'indirizzo ci verrà in aiuto anche la stampa popolare.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questo e' quanto ho scritto...pero' mi rendo conto bisognava anche leggerlo....

" In attesa degli ultimi arrivi , vi invio le indicazioni per raggiungere il quartiere citylife ( zona Fiera Campionaria )
Per chi arriva in treno Stazione Centrale
Linea Verde ( direzione assago/abbiategrasso ) scendi a Garibaldi
Linea Lilla ( direzione San siro ) scendi a Tre Torri ( Citylife ) e sei arrivato
Per chi arrivasse con metro diversa , la linea e' la rossa fermata Amendola

Con auto
in funzione dell'autostrada o della direzione , Tangenziale ovest uscita Fiera Campionaria . Navigatore su P.le Arduino , quando siete a 4/500 metri ogni parcheggio e' buono .

A Giovedi 17 "

ora vicino alla centrale non e' la fiera campionaria.
Fermata ATM Tre torri ...ce ne' una sola ( sia per entrare che per uscire )
Tenendo l'uscita metro alle proprie spalle , bar sulla sinistra ( ce ne' uno solo )
@Architetto mi spiace del tuo girovagare a vuoto ... ma avevo messo anche il mio cellulare ;)
PS La prossima la faremo con il gps incorporato ;) ...pero' strano che gli AI non si sono persi :)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Direi di chiudere la polemica sul rendez-vous qui. E' stata una giornata molto interessante e come sempre ricca di spunti, osservazioni e ragionamenti anche molto raffinati. Il tutto condito con humor (e pizza) self-service.

E' vero che l'organizzazione è stata sommaria perchè l'incontro era nato per lo staff poi ho spinto per aprirlo ma non eravamo molto preparati. Colpa mia.

Certo, la prossima volta faremo meglio e questa volta non avrete scuse per farne a meno.

@Tutti: Se c'eravate avreste arricchito molte zone della vostra esistenza. La prossima volta fossi in voi ci penserei bene a non investire qualche ora per essere con noi ;)

Parola di chi c'era.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto