Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
@Architetto mi spiace del tuo girovagare a vuoto ... ma avevo messo anche il mio cellulare ;)
Io leggo e non commento perchè non mi pongo problemi più di tanto, ormai non si può fare più nulla, in ogni caso, con il mio girovagare, credo che quando sono arrivato, ed ho scritto immediatamente sul forum, per capire dove eravate, non ho visto nessuno in nessun punto di ristoro; per cui credo che quando giravo voi eravate già andati via.
Per quanto riguarda il telefono, perdonami Andrea, ma ho provato "col telefonino impresa ardua" a cercare anche sul tuo profilo, ma non trovato.
Alla luce di quanto mi spiace soltanto di non avervi incontrato, dopo 10 anni era un vero piacere rivedere tutti e magari conoscere altri che conosco soltanto qui sul forum; pertanto non so che dire, è andata così pazienza, sarà per la prossima.:)

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao @Architetto, @Custode ha confessato....: l'incontro doveva essere solo per lo staff.....;), ma sembrava poco cortese verso noi intrusi .......
Ha affidato allora il compito ad Andrea, che navigato qual è, ha messo in atto un paio di strategie di depistaggio, per altro non riuscite visto che i due "esterni" non si sono persi d'animo.

(PPPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...........)

Oltre ad essersi guardato bene dall'indicare il nome del bar, ne ha scelto uno che all'esterno pareva più una profumeria con servizio di cortesia per gli ospiti/clienti in attesa, ed ha intrattenuto i convitati intervenuti a ben 60 mt dall'ingresso del bar: (che era solo un riferimento come punto di incontro, mica il posto dove abbiamo pranzato) ;guardare per credere :^^::^^::^^::^^:
Google Maps: Report Inappropriate Image

La sua è quindi una difesa d'ufficio: a scusante, bisogna però riconoscere ad Andrea che senza questa "invenzione", l'incontro sarebbe iniziato in modo timido e scialbo: mentre ha dato il destro ad entrare subito in confidenza ed a superare l'imbarazzo. Permettendo anche questa coda di frizzi e lazzi di cui spero Custode mi scuserà, vista la serietà del suo intento.

p.s.: come ti ho scritto, sicuramente quando sei arrivato , la compagnia si era già sciolta. Prima di lasciarci, ho controllato se ti eri fatto vivo su questo 3D, ma c'erano solo i messaggi di Sheila/Fraber ed il msg in codice di alecas.

Approfitto ancora per ringraziare Giorgio, e gli Emiliani/Romagnoli Silvana, Elisabetta, Umberto, Gianluca, Franca e Sheila, che non arrivavano esattamente da dietro l'angolo : ( L'Emilia-Romagna che non ha rivali in quanto a senso dell'ospitalità e convivialità... ha battuto il resto d'Italia 4 a ....)

Un saluto a tutti, .... dal più anziano (sich) della compagnia.

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
20180517153204_IMG_1553.JPG

Un bell'incontro.
Esperienze di lavoro a confronto.
Modalità di interpretare la nostra professione diverse.
Tanti piccoli e grandi spunti.
Il mangiare (purtroppo @ingelman ) non si poteva certamente definire luculliano... ma pare che io fossi l'unico non a dieta!

La compagnia è stata molto piacevole.
Per inciso, io e Silvana, seguendo le indicazioni del Boschini, non abbiamo
faticato più di tanto a trovare il posto!

Effettivamente, se Architetto è arrivato abbondantemente dopo le 15... ci avrebbe dovuto cercare sulla terrazza dietro la "Storta"... impresa piuttosto complicata...

Per chi viene dalla provincia, la location non poteva essere più rappresentativa dell'"immobiliare". Condomini meravigliosi, giardini curati, grattacieli imponenti, eleganti negozi... mi hanno fatto pensare che l'Italia, almeno qui, non parrebbe starsene seduta a guardare...

Grazie a tutti per la compagnia, per i suggerimenti, per gli aneddotti.
Per le risate e per l'accoglienza...
@andrea boschini avevi ragione: la zona di Piazza Garibaldi è spettacolare.

aLEcAS

Membro Attivo
Professionista
cc raga scs nn ci sono, cmq @ingelman fbl.
immobilio.it tvb
@Bastimento , ammetto di essere stato criptico ...stringato, in effetti era una frecciatina lanciata per il furbo @ingelman che mi ha fregato sia in questo 3d che in un altro.
Vorrei però evidenziare che per il vostro magnifico impegno sono stato sincero nel dirvi immobilio.it TVB e che vi auguro di continuare di questo passo anche per il futuro :)
Colgo l'occasione per ricordare a Massimo che io sto a Mazzano e non è molto distante da te, quindi FBL :giocherellone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto