Ciao
@Architetto, @Custode ha confessato....: l'incontro doveva essere solo per lo staff.....
, ma sembrava poco cortese verso noi intrusi .......
Ha affidato allora il compito ad Andrea, che navigato qual è, ha messo in atto un paio di strategie di depistaggio, per altro non riuscite visto che i due "esterni" non si sono persi d'animo.
(PPPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...........)
Oltre ad essersi guardato bene dall'indicare il nome del bar, ne ha scelto uno che all'esterno pareva più una profumeria con servizio di cortesia per gli ospiti/clienti in attesa, ed ha intrattenuto i convitati intervenuti a ben 60 mt dall'ingresso del bar: (che era solo un riferimento come punto di incontro, mica il posto dove abbiamo pranzato) ;guardare per credere
Google Maps: Report Inappropriate Image
La sua è quindi una difesa d'ufficio: a scusante, bisogna però riconoscere ad Andrea che senza questa "invenzione", l'incontro sarebbe iniziato in modo timido e scialbo: mentre ha dato il destro ad entrare subito in confidenza ed a superare l'imbarazzo. Permettendo anche questa coda di frizzi e lazzi di cui spero Custode mi scuserà, vista la serietà del suo intento.
p.s.: come ti ho scritto, sicuramente quando sei arrivato , la compagnia si era già sciolta. Prima di lasciarci, ho controllato se ti eri fatto vivo su questo 3D, ma c'erano solo i messaggi di Sheila/Fraber ed il msg in codice di alecas.
Approfitto ancora per ringraziare Giorgio, e gli Emiliani/Romagnoli Silvana, Elisabetta, Umberto, Gianluca, Franca e Sheila, che non arrivavano esattamente da dietro l'angolo : ( L'Emilia-Romagna che non ha rivali in quanto a senso dell'ospitalità e convivialità... ha battuto il resto d'Italia 4 a ....)
Un saluto a tutti, .... dal più anziano (sich) della compagnia.