Ciao smoker, anch' io ti stimo (anche se sono nuovo !?!).
Non c'è molto da argomentare, non trovi? Rileggiti.
Non c'è molto da argomentare, non trovi? Rileggiti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per Procicchiani:
calma, calma, calma.
a) nessuno ha attaccato a priori qualsivoglia franchising
b) nessuno pensa che chi aderisce o lavora per un franchising sia un minus habens
c) nessuno odia nessuno perchè ha piu' successo (ammesso che...)
d) se sono in tanti.... beh, che significa? Adesso è il numero che decreta il successo ? (magari a scapito della qualità o per guadagnare anche con le quote di adesione o il materiale, corsi eccc...)
e) la tua analisi sulla crisi del mercato immobiliare è un pò "circoscritta" anche se contiene spunti di riflessione.
f) cosa significa che "questo incidente parla ancora di piu' della loro e della nostra crisi economica?" Tu per chi parli, o me-glio, in che ruolo ti poni, in che veste intervieni.
g) ben vengano quei corsi, o iniziative, tesi a migliorare l'approccio alla nostra professione. Non si finisce mai di imparare e soprattutto li trovo comunque interessanti. Però non sopporto santoni, show, pratiche di importazione prelevate pari pari e trasferite senza alcun filtro od interpretazione alle nostre latitudini. Gli americani avranno certamente un approccio piu' pragmatico, ma la loro cultura (?) è puramente mercantile, non avendo ab origine un retroterra umanistico o, se vogliamo, latino.
h) siamo troppi? Forse prima, adesso tra crisi economica o di identità e carboni ardenti, temo che tu debba rivedere le tue convinzioni, e poi sempre con 'sto siete....comunque per la pensione c'è tempo.
i) elencare frasi prese da qualche manualetto R.....ax, dimostra solo che lo hai letto. Bisogna vedere quanto poi ne appli-chi e comunque un consiglio: usa sempre la tua cultura, la tua coscienza ed il tuo cuore come filtro per ogni cosa che apprendi o ti dicono di apprendere.
In conclusione, per quel che mi riguarda, puoi fare fire walking ogni giorno andando al lavoro. L' importante che tu lo faccia consapevolmente e finalizzando il tutto ad un tuo processo di crescita e, ribadisco il TUO!
Saluti e buon "power"......
imbecilli sono coloro che ignorano che i più grandi ostacoli della vita sono le proprie credenze limitanti.
ma dici che i vari guru motivazionali, insegnano anche a rinnegare le false credenze propinate a piene mani agli sprovveduti clienti che il mattone non tradisce mai, i prezzi salgono sempre, i prezzi non sono mai scesi in passato etc?
mai pensato che i mattoni non tradiscono
la mia vita è stata rovinata dalla malattia del mattone di mai madre e dei suoi genitori
Che tu abbia un cervello "complesso"...beh, diciamo che lo si evince dalle tue risposte.rileggi quello che è stato scritto quì e quello che viene scritto in altre discussioni
fallo, facendo finta di non essere un Agenti Immobiliari (come io non sono)
è chiaro, lampante che da una parte ci sono quelli con un brand e dall'altra tutti gli altri
è lampante che tutti gli altri, detestano tutti i brand e li giudicano la loro rovina, esseri senza umanità, immorali, disonesti, deficenti etc....
invece di accettare che evidentemente loro hanno saputo rispondere alle richieste del mercato meglio, quindi invece di sparlarne e basta, dovreste guardarvi meglio e guardare meglio, mettendovi in gioco per cambiare
non darmi consigli su come pormi nei corsi di comunicazione o altro,ovvio che lo faccio con la mia cultura, sono un essere umano, non un pc (fra l'altro donna, quindi con una umanità e un cervello molto più complesso del tuo!)
ma anche quelli che si sono ustionati, facendo un corso con degli improvvisati che sarà costato meno, ma si è rivelato inferiore anche alla luce della loro incolumità, sono esseri umani e si saranno messi in gioco con tutta la loro umanità
...non sapevo mi spiace... peraltro non mi riferivo a te che sembravi consapevolissima ma agli "adepti"...
Che tu abbia un cervello "complesso"...beh, diciamo che lo si evince dalle tue risposte.
La mia era una lettura propositiva per una categoria che merita ben altre attenzioni e rappresentazioni. Comunque goditi i tuoi brand, i tuoi fire walking, i tuoi power, i tuoi franchising....chiaramente con la tua umanità. Mi definisci umanità dal tuo punto di vista? Cos'è, una condizione dell' essere, sufficiente ad assolvere il possessore (dell' umanità) da qualsiasi cretinata egli faccia?
Ah, dimenticavo, dobbiamo metterci in gioco, guardarci in giro.....ma va?
Ciao, permalosetta.
Gratis per sempre!