E vissero tutti felici e contenti...oppure no
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì! Sono emozionatissimo! Finalmente iniziano le superiori!!! Speriamo di andare in una scuola dove insegnino a leggere bene e a CAPIRE quello che si legge.....Coraggio, tra poco arrivano...
Fammi indovinare...tu dovresti essere quella sveglia della famiglia...🤔🤣Eh no, certe cose non si insegnano, o ce l'hai o non ce l'hai, come il famoso coraggio di manzoniana memoria...
E se non ce l'hai, sei fregato per sempre.
Caro @Junior, se questo è il tuo modo di porsi su questo forum, mi costringi a pensare che non ci starai per molto.Ripeto..prima di citare il latino impariamo l'italiano e a comprendere c'ho che viene scritto. Chissà il perché ma a qualcuno turba l'idea di questa affermazione....🤔
Cosi come sarebbe importante imparare a non fare i falsi moralisti solo quando fa comodo senza appoggiare la ragionevolezza e il senso. La libertà di parola esiste ancora...e se la signorina non riesce a replicare da sola..beh..siam messi male
Suggerimento: preoccupiamoci di cancellare i messaggi privi di logica e scritti in preda ad emotività che non aiutano gli utenti che pongono domande ma che si limitano a lenire le loro povere ferite emotive..non è così che si aiuta. E a chi scrive giusto per riempire spazio..facendo crollare la qualità intellettuale delle risposte inquanto prive di fondamento.
E consiglio anche (il diretto interessato comprenderà) di evitare puerili 'minacce'..un colpo basso e uno sfregio all'età adulta che dimostra quanto la libertà di espressione sia una presa in giro. Per rimanere sul forum devo essere d'accordo con te? Devo solo scrivere cose a te comode? Rivedi i tuoi valori.
sono reduce da una esperienza negativa, nella quale, a causa anche della mala gestione di un agente, non ho proseguito nell’acquisto di un immobile importante che ci interessava : è riuscito a non far accettare una mia proposta a 1.300.000 , con assegno di caparra di 200.000, convincendo il venditore che poteva prendere qualche 10.000 in più
Non sto a raccontare l’intera vicenda, e le panzane che mi hanno raccontato, e fatto decidere di non procedere oltre.Pure abbandonare un affare per poche migliaia di euro, che per quella entità fanno una differenza da prefisso telefonico, così a prima vista, non appare una gran furbata.
Certo che fare gli splendidi con i soldi altrui è fantastico
Gratis per sempre!