[QUOTE=Graf;68157]Ma chi lo deve certificare questa "approssimazione" nel lavoro del mediatore?
Se passa questo principio che si paga secondo il grado di diligenza messa sul lavoro state freschi!
Chissà la gente che ci marcerà sopra
Tutti a rivolgersi presso l'ufficio del' "ente certificatore impegno mediatore" !
Quoto assolutamente !!!!
Silvana[/QUOTE]
Direi lo Sportello di Conciliazione che è rapido, poco oneroso e corretto, un pò come il Giudice di Pace.
Ci sarà poco da marciare in quanto lo Sportello si avvale di validi professionisti che sanno ben valutare.
Aggiunto dopo 7 minuti :
Ho avuto modo di servirmene.D'accordo sulla Camera di Conciliazione come concetto teorico, mi piacerebbe però vedere come viene messo in pratica
Silvana
Un cliente non voleva pagare perchè non era soddisfatto del servizio che, al contrario, è stato giudicato ineccepibile da un Conciliatore dell Sportello.
Il tutto è avvenuto in presenza dell'avvocato del cliente e del mio, oltre al conciliatore.
Tra la presentazione della domanda di attivazione della procedura conciliativa e il parere del conciliatore non abbiamo superato i 60 giorni.