Agevola un grafico della giustizia please!la giustizia italiana fa schifo da circa 40 anni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Agevola un grafico della giustizia please!la giustizia italiana fa schifo da circa 40 anni
Agevola un grafico della giustizia please!
poi il Notaio dopo 3/4 incontri tra le parti ha convinto tutti a fare un Preliminare trascritto con immissione in possesso e pagamento dilazionato in 3 anni !
...e questo sono io a pagina 2Gli altri casi sono normali negoziazioni dove si pattuisce il prezzo, la caparra iniziale che verrà integrata con le rate versate e rogito entro 36 mesi dalla trascrizione del preliminare ...
secondo me, è l'unica formula che sta in piedi. Quindi compromesso con una cifra intorno al 10% (meglio se di più, ma non meno) e tante rate di acconto quanti sono i mesi per arrivare al rogito.
Esatto, loro vendono al consulenza. Il cliente quindi pagherebbe: notaio per rogito e trascrizione, agente per provvigione, consulente r2b per contrattualistica.con colpevole ritardo ho dato solo ora un occhio al sito di @AndreaRussoRE.
ma, se non ho capito male, la sua proposta non è quella di avere uno portafoglio di immobili da proporre in rent to buy, quanto piuttosto di identificare "in autonomia" un immobile di interesse sul mercato (e che il proprietario/costruttore sia disposto ad alienare con formula R2B).
a quel punto viene offerta consulenza in tal senso.
Esatto, loro vendono al consulenza. Il cliente quindi pagherebbe: notaio per rogito e trascrizione, agente per provvigione, consulente r2b per contrattualistica.
Per essere un cliente senza disponibilità immediata ne ha di gente da pagare per comprarsi casa .
Infatti alla fine indovina chi paga? [DOUBLEPOST=1414506972,1414506902][/DOUBLEPOST]Per essere un cliente senza disponibilità immediata ne ha di gente da pagare per comprarsi casa ...
Con la formula r2b consulting l'agente riscuote immediatamente tutto, se ho ben capito. Andrea Russo può dirci se sbaglio.La mediazione all'agente si paga sul
"RENT" ?
o sul "BUY" ?
Infatti alla fine indovina chi paga?
Con la formula r2b consulting l'agente riscuote immediatamente tutto, se ho ben capito. Andrea Russo può dirci se sbaglio.
Gratis per sempre!