Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti di solito viene riscosso l'affitto, fino al momento del preliminare. Nel caso di compromesso con caparra rateale riscuoti normalmente, ad esempio, ma è una vendita normalissima. Ma negli affitto con riscatto, con opzione ecc. riscuoti la provvigione per locazione, di norma, anche se con artefizi uno potrebbe arrivare anche a pretendere la provvigione per vendita...Formula Russo a parte, un affitto con riscatto potrebbe generare dubbi sulla
mediazione: affitto o vendita.
direi di noanche se con artefizi uno potrebbe arrivare anche a pretendere la provvigione per vendita...
uahuahauha[DOUBLEPOST=1414515588,1414515563][/DOUBLEPOST]Per essere un cliente senza disponibilità immediata ne ha di gente da pagare per comprarsi casa ...
i contribuenti, quando dovranno pagare tasse per salvare la banca che gli concede il mutuoInfatti alla fine indovina chi paga? [DOUBLEPOST=1414506972,1414506902][/DOUBLEPOST]
Con la formula r2b consulting l'agente riscuote immediatamente tutto, se ho ben capito. Andrea Russo può dirci se sbaglio.
La paga sicuramente il proprietario, infatti in queste compravendite viene conteggiata anche la quota di imposte e tasse che gravano sulla proprietà, nel calcolo economico.La conversazione (senza rispooste) di Daniele80 : Affittocon riscatto...chi paga l'IMU??
La questione è secondo me rilevante : in caso di contenzioso il giudice emetterà una sentenza. In base a quale norma ? Io ritengo ad un patto chiaro firmato dalle parti e non attaccabile dalle norme europee del diritto del consumatore.io direi che la mediazione va pagata in percentuale su ogni rata versate fino a conclusione del pagamento e saldo per il venditore
Ale sai che hai dato una bella risposta che equivale a lanciare una bella idea per risolvere il problema pensionistico per noi AI che seppur paghiamo imposte su imposte una pensione non la prenderemo mai ....io direi che la mediazione va pagata in percentuale su ogni rata versate fino a conclusione del pagamento e saldo per il venditore
Gratis per sempre!