Ricordiamoci anche il rovescio della medaglia: chi vive con i genitori e pesa su di loro, ha poi l'obbligo di accudirli e fare da badante tutto il giorno in caso di disabilità degli stessi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma andate a lavorare.buonasera, se i genitori non aiutano il figlio che vive in stato precario, lo buttano fuori di casa, e non hanno mai aiutato economicamente (reato) il figlio puo´fare querela e ottenere tutti gli arretrati ? in questo momento mio padre , proprietario della casa, ha deciso di venderla e non dice le sue intenzioni...sicuro non fará donazionene nulla....il figlio in questione puo fare querela del mantenimento e assistenza morale non dato? attraverso di una quota della vendita della casa?
E' pieno di lavoro. Però spesso bisogna lavorare il sabato e qualche domenica.Non ho dubi che possa trovare un lavoro ...........con tutti qesti cassintegrati?!?!
Comunque chiudiamola qui stiamo andando veramente fuori tema ciao a tutti e grazie
La legge tutela eccome. Se dispongo di un bene ho diritto a farne tutti gli usi previsti dalla legge , tra cui venderlo , senza che nessuno me lo possa vietare.Non mi trovi d'accordo. sul resto non conoscendo la situazione non mi esprimo.
Gratis per sempre!