Ricordiamoci anche il rovescio della medaglia: chi vive con i genitori e pesa su di loro, ha poi l'obbligo di accudirli e fare da badante tutto il giorno in caso di disabilità degli stessi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma andate a lavorare.buonasera, se i genitori non aiutano il figlio che vive in stato precario, lo buttano fuori di casa, e non hanno mai aiutato economicamente (reato) il figlio puo´fare querela e ottenere tutti gli arretrati ? in questo momento mio padre , proprietario della casa, ha deciso di venderla e non dice le sue intenzioni...sicuro non fará donazionene nulla....il figlio in questione puo fare querela del mantenimento e assistenza morale non dato? attraverso di una quota della vendita della casa?
E' pieno di lavoro. Però spesso bisogna lavorare il sabato e qualche domenica.Non ho dubi che possa trovare un lavoro ...........con tutti qesti cassintegrati?!?!
Comunque chiudiamola qui stiamo andando veramente fuori tema ciao a tutti e grazie
La legge tutela eccome. Se dispongo di un bene ho diritto a farne tutti gli usi previsti dalla legge , tra cui venderlo , senza che nessuno me lo possa vietare.Non mi trovi d'accordo. sul resto non conoscendo la situazione non mi esprimo.
Gratis per sempre!