Spillare pizze e grigliate è un arte ... ci vogliono anni d'esperienzaio me le son dovute sudare a suon di lettura ( 30 pagine al colpo di B.d. I ) per farmi pagare un ...quante sono...mmm..mmm.. mi pare 4 pizze 4 birre..il caffe' me lo pago io
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Spillare pizze e grigliate è un arte ... ci vogliono anni d'esperienzaio me le son dovute sudare a suon di lettura ( 30 pagine al colpo di B.d. I ) per farmi pagare un ...quante sono...mmm..mmm.. mi pare 4 pizze 4 birre..il caffe' me lo pago io
romanaccio ruffiano [DOUBLEPOST=1416501218,1416501030][/DOUBLEPOST]io me le son dovute sudare a suon di lettura ( 30 pagine al colpo di B.d. I ) per farmi pagare un ...quante sono...mmm..mmm.. mi pare 4 pizze 4 birre..il caffe' me lo pago io
devo dire che ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente ed ho riscontrato in lui una persona decisamente meritevole solo di apprezzamenti positivi ... giuro
perchè la prossima settimana dovrei andare su a Milano ... visto maichissà come mai.....come mai ................ti sei sentito di dover precisare questa cosa.......
due?? mi sembran pochine... avevi l'avatar da orsetto e l'altro nome ...o quelle non valgono??Le pizze con birra sono solo due, poi ci sta anche il caffè ma non perché hai letto 30 pagine.
due?? mi sembran pochine... avevi l'avatar da orsetto e l'altro nome ...o quelle non valgono??
come ad ale e a damiano...e a moi??? con chi ho vinto io ?? nn mi ci raccapezzo piu' con tutti sti avatr...ma la faccia non potete metterla??
ahhhh allora son 4 in tutto... caxxo son vecchietto ma non rinco... dovro' cambiare sfera di cristallo... senno' vinco facile...a proposito Enzo...come la vedi fine 2014? nel senso... numero transazioni 2013 ...2014... con ultimo trimestre compreso
Gratis per sempre!