P
PROGETTO_CASA
Ospite
ok, tu vendimene una, così vediamo se sei bravo.......
Pero' ricordati di votare:
http://www.immobilio.it/threads/son...tua-agenzia-immobiliare-in-questo-2014.32864/
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ok, tu vendimene una, così vediamo se sei bravo.......
Pero' ricordati di votare:
Alle accuse replica Carlo Giordano, ad di Immobiliare.it: «Nel mercato italiano la quota di compravendite non intermediate è ormai stabile intorno al 45%, nonostante la crisi e non certo a causa dei portali. Questo vuol dire che per gli agenti la quota di mercato da conquistare è ampia. Ma il vero problema è che, soprattutto per chi compra, la percezione qualitativa del servizio di mediazione è bassa. Da un nostro questionario, risulta che solo il 7% degli utenti preferisce affidarsi a professionisti». Per quanto riguarda la pubblicazione gratuita di annunci, precisa Giordano: «Il mercato ormai è aperto e la presenza dei privati incrementa il traffico. Fattore che, a sua volta, produce vantaggi soprattutto per gli agenti, visto che solo il 10% delle proposte sul sito è privato» Fonte sole240re
@PROGETTO_CASA in merito al link di @Ale.... questo e' che piaccia o meno ...
ecco quanto riportano di noi i Portali dopo i loro "sondaggi " , questo e' quanto traspare e usano il loro potere ( messo nelle loro mani esclusivamente da noi ) ... per darne sempre maggior risalto...dove loro risultan indispsensabili e non NOI !!!!
Appunto, sotto Natale è un classico....cominciano a fare i regali!Io ho appena finito di leggere un verbale che mi è arrivato dai vigili di Roma Capitale ....
è una multa che faccio la pago o la giro al mio primo cittadino?
.... siamo sotto Natale e devono far cassa ...antro che filosofi
NON sono io che lo penso... e sono altri che lo scrivono.... il mio e' stato un puro copia e incollaSai che non la penso cosi': I portali sono un dato di fatto
NON sono io che lo penso... e sono altri che lo scrivono.... il mio e' stato un puro copia e incolla
ma il fatto di concedere un duopolio di mercato
Gratis per sempre!