Rosa1968
Membro Storico
certo!!!!! gmp ora è prontissimo.Quindi comprerai ???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
certo!!!!! gmp ora è prontissimo.Quindi comprerai ???
Ahhhh ora son + tranquilla... Mi stavo preoccupando.al momento che riterrò adatto sicuramente
Questi sono dati nelle grandi città, ma quante di queste transazioni sono state condotte da Agenzie Immobiliari ? qual'è il riferimento di partenza... l'anno prima ?
quante di queste transazioni sono immobili all'asta ? quanti sono trattative iniziate l'anno prima ?
E potrei continuare con le domande... io non ho mai creduto ai numeri, tabelle o all'analisi fredda ed empirica di un dato... un dato può essere facilmente sovvertito se letto da una base di raffronto diversa... esempio Milano è + 3,40% rispetto al 2012 ... ma rispetto al 2010 è ancora positivo... non credo
Si per un futuro prossimo.... Futuro 1, Futuro 2, Futuro 3.... Non sappiamo solo in quale futuro...certo!!!!! gmp ora è prontissimo.
al momento che riterrò adatto sicuramente
Spero nel futuro tra di noi, così possiamo condividere il momento.
Guarda, anche se lo stirano sulle strisce pedonali... lo obblighiamo a rogitare ugualmente. Se la banca riesce a richiedere le firme di morti di 3 anni fa... è possibilissimo anche un rogito post-morte!Spero nel futuro tra di noi, così possiamo condividere il momento.
Sarà la mia cultura umanistica, ma... se ho fame sapere che gli altri possono mangiare non mi riempie la panciaFai male a ragionare cosi', credo cio' dipenda dalla tua cultura umanistica che non ti porta ad amare i numeri e le analisi senza i quali lavori a vista.
peraltro cio è evidente anche dal tipo di domande che poni
gmp è incinto???? Questa si che è una notizia bomba!!!!Come la nascita di un figlio
Gratis per sempre!