gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vivibilità = zero
l'unica cosa buona sono i collegamenti sempre che esci di casa con la mascherina ...
non ci abiterei neanche morto
de gustibus... dipende dal concetto di vivibilita, io non abiterei a bufalotta nemmeno con pistola alla tempia, pur di non alzarmi alle 6 preferisco farla finita ^_^ ... fatto sta, che qua cala alla grande e tanto mi basta, non mi interessano altre zone

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
de gustibus... io non abiterei a bufalotta nemmeno con pistola alla tempia... fatto sta, che qua cala alla grande e tanto mi basta, non mi interessano altre zone
nemmeno io abiterei a Bufalotta se è per questo ... (pensandoci meglio forse a Talenti si ... forse) ...
Ma non venirmi a dire che Esquilino & Company sono zone degne di nota se vogliamo parlare di Roma ....
Poi ritengo che sia giusto che ognuno scelga in base al suo ideale di vita e ai propri sentimenti, perchè di sentimenti si parla ....

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
questa è la qualità di vita dalle parti tue ...
beccati stò video esplicativo con la cronaca in lingua straniera " anche se in zona lo straniero è l'italiano" :^^:
questa si che è vita ..... si riesce a trovare pure parcheggio senza striscie blu ... ci vuole un pò di pratica ma l'importante è il risultato

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
bella qualità di vita :D non cambierei un ora dalle mie parti con una vita costì... poi ci si domanda perchè son allucinati :D
Roma è una Città difficile
però ti posso assicurare che ha un fascino unico se la vivi come turista ....
per viverci è una Città invivibile ... ma basta spostarsi di pochi km dal centro esempio Bufalotta :D (se capiti a Roma ti ci faccio fare un tour ... ci sono certi ristorantini ;)

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
in effetti.... quello che mi sgomenta non è la dabbenaggine della stordita in parcheggio, ma la quantità di traffico sullo sfondo.
e pensare che fino a 10 anni fa lo pensavo normale :p[DOUBLEPOST=1403042840,1403042794][/DOUBLEPOST]o ma.. bufalotta è quella zona a nord, ai piedi della riserva naturale?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
bufalotta è quella zona a nord, ai piedi della riserva naturale?
Bufalotta è lunga ... c'è la parte vicino la riserva naturale "Marciliana" che è bellissima fino ad arrivare alla parte più centrale oltre la zona nuova made Caltagirone che piace tanto a gmp ... con un grandissimo e fornitissimo centro cammerciale :D (devo dire da non sottovalutare .. tante piste ciclabili e anche tanto verde, qualche alberello quà e là)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non venirmi a dire che Esquilino & Company sono zone degne di nota se vogliamo parlare di Roma ....
scusa roma cosa sarebbe altrimenti? :risata: san giovanni è uno dei monumenti piu importanti, il celio significa colosseo, santa croce è meta di pellegrini, a me sembra che stai facendo specchioarrampichismo per gettare fango sulle mie analisi come al solito :fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità