eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Bufalotta è lunga ... c'è la parte vicino la riserva naturale "Marciliana" che è bellissima fino ad arrivare alla parte più centrale oltre la zona nuova made Caltagirone che piace tanto a gmp ... con un grandissimo e fornitissimo centro cammerciale :D (devo dire da non sottovalutare .. tante piste ciclabili e anche tanto verde, qualche alberello quà e là)

ah, devo crederci sulla fiducia... pare che la google car non ci sia nemmeno passata :)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
scusa roma cosa sarebbe altrimenti? :risata: san giovanni è uno dei monumenti piu importanti, il celio significa colosseo, santa croce è meta di pellegrini, a me sembra che stai facendo specchioarrampichismo per gettare fango sulle mie analisi come al solito :fico:
No gmp ... sei stato tu il primo a nominare il nome di Bufalotta in vano .....
ognuno quello che si merita e soprattutto è bello ciò che piace ...
Figurati non mi permetterei mai ..io scherzo
Pensa che ho ancora ricordi di quando a Piazza Vittorio c'erà il mercato all'aperto ... aveva un folclore particolare ... (odore a parte)[DOUBLEPOST=1403043785,1403043732][/DOUBLEPOST]
ah, devo crederci sulla fiducia... pare che la google car non ci sia nemmeno passata :)
è zona protetta .... riserva naturale priva d'inquinamento

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
è zona protetta .... riserva naturale priva d'inquinamento
certo peccato che per andare al lavoro o a farsi una visita medica o andare al cinema, bruci vari litri di benzina e decine di ore di vita a settimana :fico:[DOUBLEPOST=1403043858,1403043831][/DOUBLEPOST]
ognuno quello che si merita e soprattutto è bello ciò che piace ...
che c'entra il merito coi gusti?[DOUBLEPOST=1403043900][/DOUBLEPOST]
No gmp ... sei stato tu il primo a nominare il nome di Bufalotta in vano .....
e no, sei tu per primo che hai negato che i cali che monitoro avessero valore in quanto di zone non chic :risata:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
che c'entra il merito coi gusti?
il merito è riferito alle aspettative di vita ... mi sono espresso male ti domando scusa (ti meriti di peggio :sorrisone:) Noooo sai che gioco.

e no, sei tu per primo che hai negato che i cali che monitoro avessero valore in quanto di zone non chic :risata:
per questo non puoi darmi torto tranne alcuni punti ...
Ma questo ai fini del mercato poco importa .... sono solo considerazioni soggettive.
Pensa che ultimamente nel mio piccolo ho notato che la zona Marconi è una delle più richieste e pensare che per viverci mi ci dovrebbero legare ... de gustibus ..

Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
eppure, è calata tantissimo...
forse sarà per questo che tira tantissimo
ormai i prezzi sono al minimo storicio ......... :^^:[DOUBLEPOST=1403044638,1403044538][/DOUBLEPOST]
idem manco morto meglio largo preneste
non sottovalutare Largo Preneste e il Pigneto hanno più mercato di quanto immagini .... ma i romani sono strani ... caciaroni ... amano il folclore

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non sottovalutare Largo Preneste e il Pigneto hanno più mercato di quanto immagini .... ma i romani sono strani ... caciaroni ... amano il folclore
conosco bene le due zone, campioni di calo, pigneto sfiora il 35%; non è folclore, è centralità, quella vince su tutto a roma, non vuol dire stare al centro della citta ma essere centro di interesse

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
conosco bene le due zone, campioni di calo, pigneto sfiora il 35%
dici? 35% :occhi_al_cielo:
se è vero i prezzi sono più calati lì che in estrema periferia ... vuol dire che la zona è diventata interessante
domani inizio a sondarla ... grazie per la "dritta" :D
ciao gmp vado ... domani mi aspettano due nuove zone da esplorare (-35%)
Ciaooooooooo ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
dici? 35% :occhi_al_cielo:
se è vero i prezzi sono più calati lì che in estrema periferia ... vuol dire che la zona è diventata interessante
domani inizio a sondarla ... grazie per la "dritta" :D
ciao gmp vado ... domani mi aspettano due nuove zone da esplorare (-35%)
Ciaooooooooo ;)
35 pigneto, 25 preneste - buono shopping :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità