eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
oeh, premetto che si tratta di pura accademia, eh!
prendiamo per buono il tuo dato. 600 (ex 1000) è plausibilmente l'ammontare della domanda "qualificata"; quella cioè che non è che "mi piacerebbe tanto..." ma del tipo "lavoroguadagnopagopretendo".

ok, la questione "pago" è smarcata.
focalizziamoci la parte "pretendo"; quanta dell'offerta sul mercato è qualificata? quanto è proposto a un prezzo compatibile con il mercato attuale? quanto è talmente fatto male che "non va" anche a prescindere dal prezzo?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Beh, perdonami, ma qui si entra in un altro aspetto ancora. Le visite immobiliari e i sognatori da acquisto a stralcio senza che il venditore abbia probelmi finanziari ci sono sempre stati, se non li consideri nei picchi, non li consideri nei bottom ;)
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Ecco, su casaclima ho ricevuto almeno tre interessi questo mese: vendere per comprare un terreno e costruircela. Un falegname in pensione, un tecnico delle macchine imbustatrici, un dottore. condizione, vendere la loro.

eccomi qui......http://www.variohaus.it/

vendigli ste case.....altrimenti vanno da troise...

a proposito di libri di economia, non ne leggo da tempo ma ......sei sicuro che a domanda altissima calano le vendite ??:D

3....2....1.................
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
eccomi qui......http://www.variohaus.it/

vendigli ste case.....altrimenti vanno da troise...

a proposito di libri di economia, non ne leggo da tempo ma ......sei sicuro che a domanda altissima calano le vendite ??:D

3....2....1.................
certo che si, dipende se elggi bene quelo che gli altri scrivono. Ti pare che la domanda che ho io in agenzia sia bassa? ;) Simao passati da 4,5 richieste attive il giorno a a 2,5 .... Quindi di cosa parliamo, di richiesta zero? ;)
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh, perdonami, ma qui si entra in un altro aspetto ancora. Le visite immobiliari e i sognatori da acquisto a stralcio senza che il venditore abbia probelmi finanziari ci sono sempre stati, se non li consideri nei picchi, non li consideri nei bottom ;)

ma.... a me sa tanto che adesso qualcuno si fa meno scrupoli a portare al venditore le proposte indecenti :E

però non a questi che mi riferivo.
stavo parlando di gente che comunque sarebbe disposta a comprare, ma poi sul mercato trove delle porcate.
le classiche stanze da 9 metri quadri, i pentalocali (per esempio) con angolo cucina, i trilocali in 60 mq, i 180 mq su 4 livelli.
se questa è l'offerta, la domanda, anche se "reale" se ne sta alla larga.
 
D

Damiameda

Ospite
ma.... a me sa tanto che adesso qualcuno si fa meno scrupoli a portare al venditore le proposte indecenti :E

però non a questi che mi riferivo.
stavo parlando di gente che comunque sarebbe disposta a comprare, ma poi sul mercato trove delle porcate.
le classiche stanze da 9 metri quadri, i pentalocali (per esempio) con angolo cucina, i trilocali in 60 mq, i 180 mq su 4 livelli.
se questa è l'offerta, la domanda, anche se "reale" se ne sta alla larga.
Nel 2006 costavano di più
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto