...No, ti assicuro, nessun riferimento.
Mettevo le mani avanti perchè ho espresso un concetto con termini terra terra.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...No, ti assicuro, nessun riferimento.
Mettevo le mani avanti perchè ho espresso un concetto con termini terra terra.
... e per questo limitarsi basterebbe allora un impiegato comunale che prenda atto delle dichiarazioni ed autentichi le firme dei convenuti ...Non ne ha l'onere, sono dichiarazioni delle parti, non va a vedere cosa c'è in comune e cosa gli sia successo si limita a elencare quanto gli perviene dalle relazioni o dalle indagini superficiali.
Non so come operano i notai francesi, ma la mia non era smania di far garantire da terzi responsabilità altrui, ma rendere coerente la parcella con il lavoro e responsabilità assunte. Se l'impegno del notaio è semplicemente notarile di verbalizzazione delle dichiarazioni, a me sembra non serva un Notaio, ma un semplice impiegato comunale autorizzato ad autenticare firme.ci sono le rtn per questo... tutta questa smania di far garantire per terzi i professionisti mi torna molto poco. Se lo stato volesse invece introdurre il notaio alla francese, allora con poteri ampi, ti do ragione..
Nessun professionista garantisce obbligazioni altrui, mi pare.
.. però con la società in liquidazione non si corre il rischio che questa torni proprietaria dell'immobile e non abbia denari da restituire? ..ovviamente con provvedimento del giudice e nel caso il venditore ritorna proprietario della casa e tu del tuo denaro
... ecco, appunto.riflettiate sulla convenienza o meno di procedere in tal senso
É qui che la mia domanda sulla postuma voleva arrivare... però con la società in liquidazione non si corre il rischio che questa torni proprietaria dell'immobile e non abbia denari da restituire? ..
... ecco, appunto.
Non avevo dubbi ....É qui che la mia domanda sulla postuma voleva arrivare.
Gratis per sempre!