che significa nessun problema, se si sono avvalsi di un mediatore non possono dire di no sarebbe una dichiarazione mendace

Il rogito lo possono fare ugualmente, si indica nome e fattura dell'agente, si specifica che il saldo della fattura sarà fatto in un secondo momento (io farei scrivere "entro e non oltre......" se non paga, si procede con una diffida ad adempiere e poi di seguito...

Il rogito lo possono fare ugualmente, si indica nome e fattura dell'agente, si specifica che il saldo della fattura sarà fatto in un secondo momento (io farei scrivere "entro e non oltre......" se non paga, si procede con una diffida ad adempiere e poi di seguito...
Penso che in questo cado si sarebbe soggetti sicuramente ad un controllo dell'AdE

Il notaio deve limitarsi a recepire le dichiarazioni delle parti: se gli dicono che non c'è il mediatore il notaio non può investigare ed è obbligato a crederci. Se è un notaio amico cercherà di meediare a tuo favore e se ti presenti all'atto magari potrà far inserire che esisti ma non sei stato pagato, il che trasforma l'atto in titolo esecutivo a tuo favore.

Il notaio deve limitarsi a recepire le dichiarazioni delle parti: se gli dicono che non c'è il mediatore il notaio non può investigare ed è obbligato a crederci. Se è un notaio amico cercherà di meediare a tuo favore e se ti presenti all'atto magari potrà far inserire che esisti ma non sei stato pagato, il che trasforma l'atto in titolo esecutivo a tuo favore.
Benvenuto su Immobilio.
:birra:

A nche a me identica cosa ,la fattura è dal notaio che l'inserirà nel rogito,ma i clienti hanno dichiarato di non volermi pagare nonostante l'abbiano ricevuta da 2 mesi ed accettata come stabilito prima.hanno creato un trambusto di problemi che non esistono realmente ed io ho messo in mano ad avvoccato mettendoli in mora con raccomandata e ora siamo al decreto ingiuntivo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro