sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
sto facendo azione legale ad un venditore che in atto dichiara di essersi avvalso del sottoscritto e che non ha pagato la mediazione....... l'acquirente invece ha pagato

vi informerò' su come procede la cosa
 

sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
incarico verbale..... proposta accettazione registrazione proposta, verbalmente doveva pagare un filo meno del tre %, per non saper ne leggere ne scrivere ho messo a conoscenza della situazione anche gli acquirenti i quali hanno assistito alla dichiarazione del venditore " non posso pagarti oggi perché non sono passato in banca a prendere il blocchetto degli assegni" questo il giorno del rogito.
 

sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
no perché essendo dichiarazione di parte non lo devo dichiarare io....

io ho solo la dichiarazione in atto da parte del venditore che si è avvalso del mediatore e che non mi ha pagato........ certo il venditore potrebbe affermare in tribunale che io lavoro gratis....
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sempre rischioso un accordo solo verbale.
Dalla sua dichiarazione a rogito sembra che vi siate accordati "provvigioni zero dal venditore",come a volte succede.
Perfortuna sembra che tu abbia hai acquirenti dalla tua ,ma credo che al massimo in giudizio ti riconoscano le provvigioni in base agli usi.Spero per te che la percentuale degli usi locali di Milano sia altissima........anche se non lo so,perché non ho mai avuto problemi a farmi pagare le provvigioni,con accordi chiari e scritti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto