linuxman74

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Riepilogando, il contratto è intestato a me e mia moglie. Mia suocera ha già da tempo un permesso di soggiorno senza scadenza per ricongiungimento familiare. Solo che dopo aver cambiato casa son sorti i problemi. Io e mia moglie abbiamo la nuova residenza, mia suocera invece no perché la proprietaria dell'immobile, nonostante conosce bene mia suocera dato cha abita nell'appartamento affianco e ci si incontra sempre, non vuole mettere la firma perché dice che le firme prevedono sempre prese di responsabilità e lei non ne vuol sapere niente!

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Riepilogando, il contratto è intestato a me e mia moglie. Mia suocera ha già da tempo un permesso di soggiorno senza scadenza per ricongiungimento familiare. Solo che dopo aver cambiato casa son sorti i problemi. Io e mia moglie abbiamo la nuova residenza, mia suocera invece no perché la proprietaria dell'immobile, nonostante conosce bene mia suocera dato cha abita nell'appartamento affianco e ci si incontra sempre, non vuole mettere la firma perché dice che le firme prevedono sempre prese di responsabilità e lei non ne vuol sapere niente!
Tua suocera ha un rerddito? Lavora? Sarebbe in grado di pagare il canone se voi ve ne andaste?

brina82

Membro Storico
Professionista
quindi se a voi succedesse qualcosa o ve ne andaste, lei potrebbe restare e non pagare

Scusa ma non capisco. Se loro se ne vanno senza disdetta e nessuno paga, si fa un normale sfratto credo.

Se fosse "ospite", se i titolari del contratto se ne vanno, sarebbe ospite di chi? Del locatore sicuramente...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto