Il contratto è intestato a nome di tutti e due.il contratto è intestato te e tua moglie o solo a uno dei due?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il contratto è intestato a nome di tutti e due.il contratto è intestato te e tua moglie o solo a uno dei due?
Tua suocera ha un rerddito? Lavora? Sarebbe in grado di pagare il canone se voi ve ne andaste?Riepilogando, il contratto è intestato a me e mia moglie. Mia suocera ha già da tempo un permesso di soggiorno senza scadenza per ricongiungimento familiare. Solo che dopo aver cambiato casa son sorti i problemi. Io e mia moglie abbiamo la nuova residenza, mia suocera invece no perché la proprietaria dell'immobile, nonostante conosce bene mia suocera dato cha abita nell'appartamento affianco e ci si incontra sempre, non vuole mettere la firma perché dice che le firme prevedono sempre prese di responsabilità e lei non ne vuol sapere niente!
No.È a nostro caricoelisabcarico. post: 467138 ha scritto:Tua suocera ha un rerddito? Lavora? Sarebbe in grado di pagare il canone se voi ve ne andaste?
quindi se a voi succedesse qualcosa o ve ne andaste, lei potrebbe restare e non pagareNo.È a nostro carico
Si ma questo a prescindere dalla firma con la quale dichiara semplicemente che io l'ho messa al corrente che ospito mia suocera on casa mia. Non trova?quindi se a voi succedesse qualcosa o ve ne andaste, lei potrebbe restare e non pagare
quindi se a voi succedesse qualcosa o ve ne andaste, lei potrebbe restare e non pagare
Gratis per sempre!