Chiama quelli del borsino e chiedigli di farti comperare la casa che vuoi tu al prezzo che indicano loro😂
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Chiama quelli del borsino e chiedigli di farti comperare la casa che vuoi tu al prezzo che indicano loro😂
Al di la delle risposte che hai avuto da addetti ai lavori, fai anche un errore di metodo:Borsino, ......., noto che spesso il prezzo, appena l'annuncio è stato inserito, si discosta di anche 20 mila euro.
................ Nessuno accetterebbe un'offerta più bassa di 20 mila euro, credo
Prezzo richiesto, e senza sospensiva mutuo, è già un’ottima propostaOppure mi attengo massimo a quanto é la richiesta?
Basta mettere in proposta che il rogito sarà previsto dopo due/tre mesi ( tempo minimo necessario).l’agenzia sa che deve comunque aspettare un mese circa per la concessione del mutuo, si?
Se vuoi puoi leggere il mio thread dove riporto la mia esperienzaHo una domanda: ho trovato un appartamento che é ad un prezzo equo e rispecchia tutte o quasi le caratteristiche che cerco, oltretutto ottima posizione.
Sono il secondo in lista per fissare un appuntamento. Secondo voi, in ottica di competizione (che a Roma vi assicuro, é alta, specialmente se le case sono collocate in maniera corretta), se l’appartamento mi piace, posso pensare anche di offrire qualcosa in più del prezzo proposto? Oppure mi attengo massimo a quanto é la richiesta?
Gratis per sempre!