Annullamento dell'assegno, è un po' una rottura di scatole ma i soldi tornano sul conto.Ma se poi la proposta viene rifiutata i soldi che fine fanno?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Annullamento dell'assegno, è un po' una rottura di scatole ma i soldi tornano sul conto.Ma se poi la proposta viene rifiutata i soldi che fine fanno?
Ha un conto virtual.Ma scusa non fai prima a farti fare un libretto?
No, perché se richiedessi ora il libretto la banca ci mette almeno 10 giorni prima che mi arrivi...e ho beccato una casa che mi interessa fortemente. O meglio, non farei in tempo per questa...per le prossime si. Intanto magari lo richiedo.Ma scusa non fai prima a farti fare un libretto?
Si ma le due banche che ho (unicredit e ING) hanno anche sedi fisiche come sapete, e posso richiedere il blocchetto (cosa che farò)Ha un conto virtual.
Parenti librettodotati ne hai?Si ma le due banche che ho (unicredit e ING) hanno anche sedi fisiche come sapete, e posso richiedere il blocchetto (cosa che farò)
Mio padre dovrebbe...ma è un altro conto e altra banca! Posso usarli lo stesso? Non pensavo.Parenti librettodotati ne hai?
Ma si, a loro non importa.Mio padre dovrebbe...ma è un altro conto e altra banca! Posso usarli lo stesso? Non pensavo.
Va bene lo stesso; poi , se l’assegno viene incassato, fai a tuo padre un bonifico con la dicitura “reso prestito”.Mio padre dovrebbe...ma è un altro conto e altra banca! Posso usarli lo stesso? Non pensavo.
Non sottovalutare Rogoredo, conosco tante persone che ci abitano e dicono di trovarsi benissimo, basta non uscire di casa o se proprio lo devi fare esci dalle 11 alle 12.30 di mattina.Ah tu dici…si fanno degli affari.
Quando torniamo a Milano proporrò a Trucida un bel 900 mq a Rogoredo.
@ingelman direbbe…”te potessero…”
Gratis per sempre!