Da quanto avrai avuto modo di leggere e ti invito a leggere attentamente quanto scritto da tutti coloro che in questo forum operano (anche per risponderti) in modo serio e gratuito...pertanto non accetto minimamente la tua provocazione di quanto affermi, perchè le mie "illazioni" come dici, sono soltanto realtà di fatto che non conosci e che non sai cosa significa avere un richiamo con sanzioni di tale onere...pertanto ti invito a moderare i termini e guardare attentamente cosa e come operano i professionisti e...perdonami la presunzione, io mi ritengo un professionista serio, soprattutto quando dico qualcosa questa è confutata da fatti e non parole...infine, ti riformulo la domanda...pensa se il tuo lavoro venisse trattato come hai avuto modo di esprimerti nei confronti di professionisti e se sei disposta a riconcorrere al ribasso per le tue prestazioni...percui meditare prima di puntare il dito e magari sapere che cosa comporta un tipo di lavoro piuttosto che un altro...ecco che la risposta di Architetto, che a buon diritto difende la categoria, pero' da' per scontato una serie di fatti che non si sono verificati e che sono sue illazioni
Scusami Agenore, ma situazioni si sono verificate e gli accertamenti in Lombardia sono tutt'ora in corso e questi adesso vengono estesi anche alle classi basse...(vedi riferimenti nel sito CENED)...Non essendo ancora verificatesi controversie di questo genere, non si sa bene cosa ne segua al proprietario. Ma se viene dichiarato un falso, anche il committente può essere coinvolto a priori, poiché è potenzialmente il beneficiario del falso.