cosma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E tu, dalle risposte di chi non la pensa come te, riesci a valutare la professionalità dei tuoi colleghi?
Ho intuito un timore nei cambiamenti e non ho valutato la professionalità dei colleghi.[DOUBLEPOST=1404313527,1404313429][/DOUBLEPOST]
Si accompagnatore nominato dal tribunale per evitare truffe.
Perchè adesso con l'antiriciclaggio cosa facciamo?

L

lollo2000

Ospite
Allora, riassumendo: 1) laurea obbligatoria; 2) obbligo di vendere casa tramite agenzia immobiliare; 3) Scomparsa della figura del notaio (tanto ci siamo già noi).

C'è altro? :D[DOUBLEPOST=1404309289,1404309245][/DOUBLEPOST]Parrebbe proprio di sì.

la due e la tre è una tua idea mai detto
laurea obbligatoria per i neo ai si
Si, sperare che la sveglia non strilli per proseguire più a lungo questo sogno!
chiudi la finestra la luce potrebbe svegliarti

noto che la voglia di progredire e crescere in questa categoria non esiste
attaccati a schemi superati vi state estinguendo

L

lollo2000

Ospite
un ai dovrebbe essere equidistante dalle parti e se si mettesse anche a stipulare sarebbe difficile. Preferisco che sia un terzo (notaio) a stipulare e a fare i controlli finali prima degli atti. Se va tutto liscio, la vedo come riprova della mia professionalità.

1754 - Mediatore - È mediatore colui (1758) che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (1761).

agenti immobiliari................ ormai non sanno più chi sono

tanti soldi responsabilità zero non funziona piu la gente come diciamo a roma non porta mica l'orecchino

L

lollo2000

Ospite
a milano non si corre il rischio però la nebbia non ti fà guardare oltre il naso si rischia di cadere nel tombino della fogna

D

Damiameda

Ospite
Non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, l'erba del vicino è sempre più verde :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto