D
Damiameda
Ospite
Te ghe rasun
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
me ne guarderò bene Lollo, mi sembri una micina frettolosa, in 5 anni pensi di aver capito tutto. Mi complimento con te.a milano non si corre il rischio però la nebbia non ti fà guardare oltre il naso si rischia di cadere nel tombino della fogna
me ne guarderò bene Lollo, mi sembri una micina frettolosa, in 5 anni pensi di aver capito tutto. Mi complimento con te.
Nulla in contrario ad assumere nuove responsabilità.
Vogliamo spostare il momento della maturazione della provvigione alla buon esito finale dell'affare, per legge? Potrebbe avere senso (con i dovuti aggiustamenti).
Ma proporre tout court di eliminare i Notai dalla pipeline degli immobili per sostituirli con noi è non solo pesantemente irrealistico, ma anche poco sensato.
Uno sforzo così grande andrebbe indirizzato meglio.
E comunque il detto è "non porta l'orecchino al (o ar) naso".
non avere l'ufficio non è innovare. Innovare se permetti è altro. quello che fai tu lo facciamo tutti, ci impegniamo tutti i giorni ad avere una identità distintiva, non basta fare, capisci?[DOUBLEPOST=1404319725,1404319678][/DOUBLEPOST]non ho capito tutto ma ho avuto il coraggio di cambiare innovare e adeguare la mia professione
ma libertà di cosa? Ma dai, la legge dove la metti?e chi dice di eliminarli il cliente sceglierà se far fare l'atto al notaio o all'agente in piena libertà
già.Per oggi è sufficiente ,ciao
non avere l'ufficio non è innovare. Innovare se permetti è altro. quello che fai tu lo facciamo tutti, ci impegniamo tutti i giorni ad avere una identità distintiva, non basta fare, capisci?[DOUBLEPOST=1404319725,1404319678][/DOUBLEPOST]
ma libertà di cosa? Ma dai, la legge dove la metti?
per esempio?[DOUBLEPOST=1404322513,1404322273][/DOUBLEPOST]un agenzia tradizionale non sà neanche che sono...............
non vedo il dialogo se non un tuo punto di vista, che si contrappone, giustamente a chi la vede in modo diverso. Tutto qui. Esci pure da dove ritieni giusto.per il resto esco dal post per è impossibile un confronto e un dialogo con chi non ha voglia di cambiare innovare e crescere è lo stesso motivo per cui a settembre dopo tanti anni non rinnoverò l'adesione ad una delle associazioni di categoria
Gratis per sempre!