ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Nulla in contrario ad assumere nuove responsabilità.
Vogliamo spostare il momento della maturazione della provvigione alla buon esito finale dell'affare, per legge? Potrebbe avere senso (con i dovuti aggiustamenti).

Ma proporre tout court di eliminare i Notai dalla pipeline degli immobili per sostituirli con noi è non solo pesantemente irrealistico, ma anche poco sensato.
Uno sforzo così grande andrebbe indirizzato meglio.

E comunque il detto è "non porta l'orecchino al (o ar) naso".

L

lollo2000

Ospite
me ne guarderò bene Lollo, mi sembri una micina frettolosa, in 5 anni pensi di aver capito tutto. Mi complimento con te.

non ho capito tutto ma ho avuto il coraggio di cambiare innovare e adeguare la mia professione alle esigenze di una clientela in continua mutazione
facevo oggi la mia semestrale 2014 oltre ha incrementare il fatturato in modo consistente ho raggiunto l'obbiettivo che da anni perseguo
oggi i ricavi dalla mediazione pura(che pure sono in costante aumento) rappresentano solo il 49.5% del mio fatturato e quello per i servizi connessi il 50,5%[DOUBLEPOST=1404319572,1404319427][/DOUBLEPOST]
Nulla in contrario ad assumere nuove responsabilità.
Vogliamo spostare il momento della maturazione della provvigione alla buon esito finale dell'affare, per legge? Potrebbe avere senso (con i dovuti aggiustamenti).

Ma proporre tout court di eliminare i Notai dalla pipeline degli immobili per sostituirli con noi è non solo pesantemente irrealistico, ma anche poco sensato.
Uno sforzo così grande andrebbe indirizzato meglio.

E comunque il detto è "non porta l'orecchino al (o ar) naso".

e chi dice di eliminarli il cliente sceglierà se far fare l'atto al notaio o all'agente in piena libertà

Rosa1968

Membro Storico
non ho capito tutto ma ho avuto il coraggio di cambiare innovare e adeguare la mia professione
non avere l'ufficio non è innovare. Innovare se permetti è altro. quello che fai tu lo facciamo tutti, ci impegniamo tutti i giorni ad avere una identità distintiva, non basta fare, capisci?[DOUBLEPOST=1404319725,1404319678][/DOUBLEPOST]
e chi dice di eliminarli il cliente sceglierà se far fare l'atto al notaio o all'agente in piena libertà
ma libertà di cosa? Ma dai, la legge dove la metti?

L

lollo2000

Ospite
non avere l'ufficio non è innovare. Innovare se permetti è altro. quello che fai tu lo facciamo tutti, ci impegniamo tutti i giorni ad avere una identità distintiva, non basta fare, capisci?[DOUBLEPOST=1404319725,1404319678][/DOUBLEPOST]
ma libertà di cosa? Ma dai, la legge dove la metti?

non scherziamo i servizi che offro e di cui i miei clienti sono sempre graditi fruitori un agenzia tradizionale non sà neanche che sono...............
per il resto esco dal post per è impossibile un confronto e un dialogo con chi non ha voglia di cambiare innovare e crescere è lo stesso motivo per cui a settembre dopo tanti anni non rinnoverò l'adesione ad una delle associazioni di categoria ormai rappresentano un mondo che non cè più
lo status quo non mi interessa vi faccio tanti auguri che dio vi assista

Rosa1968

Membro Storico
un agenzia tradizionale non sà neanche che sono...............
per esempio?[DOUBLEPOST=1404322513,1404322273][/DOUBLEPOST]
per il resto esco dal post per è impossibile un confronto e un dialogo con chi non ha voglia di cambiare innovare e crescere è lo stesso motivo per cui a settembre dopo tanti anni non rinnoverò l'adesione ad una delle associazioni di categoria
non vedo il dialogo se non un tuo punto di vista, che si contrappone, giustamente a chi la vede in modo diverso. Tutto qui. Esci pure da dove ritieni giusto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto