elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
1754 - Mediatore - È mediatore colui (1758) che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (1761).

agenti immobiliari................ ormai non sanno più chi sono

tanti soldi responsabilità zero non funziona piu la gente come diciamo a roma non porta mica l'orecchino
infatti è proprio per questo che non mi interessa stipulare.

non ho capito tutto ma ho avuto il coraggio di cambiare innovare e adeguare la mia professione alle esigenze di una clientela in continua mutazione
facevo oggi la mia semestrale 2014 oltre ha incrementare il fatturato in modo consistente ho raggiunto l'obbiettivo che da anni perseguo
oggi i ricavi dalla mediazione pura(che pure sono in costante aumento) rappresentano solo il 49.5% del mio fatturato e quello per i servizi connessi il 50,5%[DOUBLEPOST=1404319572,1404319427][/DOUBLEPOST]

e chi dice di eliminarli il cliente sceglierà se far fare l'atto al notaio o all'agente in piena libertà
io non sono laureata ma se mi trovassi davanti un atto con scritto ha al posto di a, mi alzerei ed infilerie la porta

Ultima modifica di un moderatore:

cosma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non scherziamo i servizi che offro e di cui i miei clienti sono sempre graditi fruitori un agenzia tradizionale non sà neanche che sono...............
per il resto esco dal post per è impossibile un confronto e un dialogo con chi non ha voglia di cambiare innovare e crescere è lo stesso motivo per cui a settembre dopo tanti anni non rinnoverò l'adesione ad una delle associazioni di categoria ormai rappresentano un mondo che non cè più
lo status quo non mi interessa vi faccio tanti auguri che dio vi assista
Grazie Lollo2000 per aver condiviso questi momenti di discussione, concordo appieno con tutto quello che hai scritto, esco anch'io dalla discussione, auguri.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Invece di inasprire le pene per chi esercita la professione abusivamente,inutile se non fanno i controlli, dovrebbero preoccuparsi anche della nostra privacy, nessuna categoria è costretta per legge a riportare in atti pubblici il compenso che percepisce, è violazione della privacy anche per le parti,venditore e acquirente,se facessimo i contratti di compravendita potremmo essere controllati fiscalmente senza essere costretti a riportare le nostre provvigioni in atti pubblici salvaguardando la privacy di tutte le parti,i Notai non mettono in atto quanto percepiscono dalla tarte perchè è un atto trascritto.
Violazione della privacy perché c'è scritto il compenso? Ci paga si deve sentire violato de che?
Forse magari è solo vostra... in quanto si possono trovare rogiti.. con provvigioni similari alla "mancia della nonna della domenica..." e che rapportate poi allo stile di vita > vs redditometro... magari non ci azzeccano molto...
E allora si invoca la mitica parola P R I V A C Y per tutti quanti....

Non è forse meglio... dire... non ci sta bene pubblicarli perché non vogliamo che gli altri leggano e si facciano i fatti nostri? Invece di invocare una FINTA privacy comunitaria che magari a me che acquisto e PAGO sinceramente non mi può proprio interessare?[DOUBLEPOST=1404402301,1404402008][/DOUBLEPOST]
attaccati a schemi superati vi state estinguendo
Io sono felicissima di chi porta innovazioni... ma è possibile sapere che cosa differenzia l'AI vecchio stampo dall'AI nuovo stampo innovativo.
In sintesi, per "colui che paga = alias compratore/venditore" come faccio a:
a) trovare un AI innovativo... solo con il passaparola?
b) quali sono i servizi da ricercare in un AI innovativo?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ho capito che ti alzi per un H fuori posto... perché giustamente il Notaio si spera sappia l'italiano...
Ma per questa espressone... "ed infilerie la porta"... scusa ma... noi che leggiamo che dovremmo fare? :^^::shock:

Ma cara siamo italiani, sempre a cercare la "pagliuzza" negli occhi altrui.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto