infatti è proprio per questo che non mi interessa stipulare.1754 - Mediatore - È mediatore colui (1758) che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (1761).
agenti immobiliari................ ormai non sanno più chi sono
tanti soldi responsabilità zero non funziona piu la gente come diciamo a roma non porta mica l'orecchino
io non sono laureata ma se mi trovassi davanti un atto con scritto ha al posto di a, mi alzerei ed infilerie la portanon ho capito tutto ma ho avuto il coraggio di cambiare innovare e adeguare la mia professione alle esigenze di una clientela in continua mutazione
facevo oggi la mia semestrale 2014 oltre ha incrementare il fatturato in modo consistente ho raggiunto l'obbiettivo che da anni perseguo
oggi i ricavi dalla mediazione pura(che pure sono in costante aumento) rappresentano solo il 49.5% del mio fatturato e quello per i servizi connessi il 50,5%[DOUBLEPOST=1404319572,1404319427][/DOUBLEPOST]
e chi dice di eliminarli il cliente sceglierà se far fare l'atto al notaio o all'agente in piena libertà
Ultima modifica di un moderatore: