D
Damiameda
Ospite
Rosa quanti minuti di training autogeno prima di rispondere????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
top secret.Rosa quanti minuti di training autogeno prima di rispondere????
In Comune, fai l'autenticazione delle firme, non fai il passaggio di proprietà, che si deve fare al PRA (pubblico registro automobilistico). Non commento il chi è più ignorante. Se ti fa star bene, ok, sono più ignorante di te, non ho problemi a dirlo, la dimostrazione è la cosa più importante nella vita lavorativa e sociale.
Tornando invece alla funzione del tuo tanto odiato notaio, devi sapere che è lo Stato, capisci cosa intendo? Hai mai presenziato ad un rogito vero? Perché il notaio legge "repubblica italiana", il Notaio come pubblico ufficiale risponde direttamente al ministero di grazia e giustizia per quello che fa, ed è soggetto a controlli che neanche immagini. Sai perché gli atti notarili sono pubblici? Il notaio svolge una funzione pubblica a garanzia di tutto il sistema giuridico e opera nell'interesse pubblico. Ora direi che ti ho detto abbastanza, sii curiosa nelle cose e studia per te stessa, per fare bene prima tu, e poi per confrontarti con gli altri. Non lamentiamoci sempre delle cose, rispettiamo il lavoro altrui per le funzioni che ha, sempre che conosciamo le funzioni e ruoli, diversamente spariamo a zero, tutti contro tutti.[DOUBLEPOST=1404480350,1404480195][/DOUBLEPOST]
E soprattutto non lo lascerebbero fare a noi Dai, su... siamo seri.ma arrivare fino al rogito la vedo molto dura perché tutta l'europa continentale concepisce il notaio come figura di garanzia.
E soprattutto non ce lo lascerebbero fare a noi Dai, su... siamo seri.
Cari colleghi secondo me è giusto cosi, con laurea o senza laurea , è improponibile che il mediatore si sostituisca al notaio oppure all'avvocato.
Io direi di volare tutti bassi e cercare di far bene quelle poche cose che ci competono. Anzi, aggiungo che se in Italia tutti facessero così andremmo tanto ma tanto meglio.Cari colleghi secondo me è giusto cosi, con laurea o senza laurea , è improponibile che il mediatore si sostituisca al notaio oppure all'avvocato.
Nooooo mi meraviglio di te Proge il Mediatore non può sostituire la figura di garanzia del notaio, pensaci bene, sarebbe "contronatura"Oppure lo potranno fare solo gli AI laureati che abbiano superato un apposito esame.
Gratis per sempre!