hemm lo dici tu a Progetto Casa che non deve fare niente alla porta?sono un po' dislessica. ecco perché non farei il notaio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
hemm lo dici tu a Progetto Casa che non deve fare niente alla porta?sono un po' dislessica. ecco perché non farei il notaio
El Dom de Milan.Non vedo bene ma la foto di damiano è relativa alla cattedrale di Meda ?
mica la prepara lui!Proge mi fai paura, non verrò mai a mangiare la pizza
A questo punto siamo ot ot ot , forse l'innovazione di Proge consiste nel perdere scommesse e avvelenare i colleghimica la prepara lui!
Infatti lui la mangia... gli dice... Damiano vuoi?mica la prepara lui!
A questo punto siamo ot ot ot , forse l'innovazione di Proge consiste nel perdere scommesse e avvelenare i colleghi
Ti do uno spunto di riflessione, prima dell'attuale legge i passaggi di proprietà delle auto chi li faceva? i notai, pubblici ufficiali ,oggi lo puoi fare al Comune o presso un'agenzia di disbrigo pratiche automobilistiche, quindi chi è più ignorante tu od io?Che tu lo fossi non avevo dubbi, visto la proposta di stipulare non conoscendo la differenza di un professionista con un pubblico ufficiale!
per l'autentica delle firme serve sempre un pubblico ufficialeTi do uno spunto di riflessione, prima dell'attuale legge i passaggi di proprietà delle auto chi li faceva? i notai, pubblici ufficiali ,oggi lo puoi fare al Comune o presso un'agenzia di disbrigo pratiche automobilistiche, quindi chi è più ignorante tu od io?
In Comune, fai l'autenticazione delle firme, non fai il passaggio di proprietà, che si deve fare al PRA (pubblico registro automobilistico). Non commento il chi è più ignorante. Se ti fa star bene, ok, sono più ignorante di te, non ho problemi a dirlo, la dimostrazione è la cosa più importante nella vita lavorativa e sociale.Ti do uno spunto di riflessione, prima dell'attuale legge i passaggi di proprietà delle auto chi li faceva? i notai, pubblici ufficiali ,oggi lo puoi fare al Comune o presso un'agenzia di disbrigo pratiche automobilistiche, quindi chi è più ignorante tu od io?
Aldilà dei complimenti che vi scambiate,
Gratis per sempre!